Sono bloccata davanti al pc da ore ormai, si è impallato, forse ho scritto troppo, anche lui si rifiuta di salvare tutto il mio duro lavoro...
"Posso?"
La voce di Hunter mi riposta alla realtà é fermo sulla mia porta..
"Sì certo!"
"Che fai?"
Mi chiede avvicinandosi al letto dove sono seduta a gambe incrociate...
"Sto cercando di salvare i miei appunti ma non collabora molto il pc..."
Ammetto sorridendogli...
"Quindi non posso rapirti?"
Si siede sul bordo del letto, mi prende il mento con una mano, sorrido, dal suo sguardo ho già capito dove vuole arrivare...
"Rapirmi per cosa?"
Chiedo piano...
"Vorrei proporti una cosa ma ho paura..."
Dice queste parole sfiorandomi le labbra con le sue, chiudo gli occhi, mi bacia le labbra a stampo un paio di volte...
"Paura di cosa?"
Passo le dita tra i suoi ricci, appoggia la fronte alla mia catturando il mio sguardo..
"Pensavo di portarti in palestra con me!"
Mi dice..
"Hai allenamento?"
Annuisce...
"Adesso?"
Chiedo sorpresa...
"Solo se ti va.."
"Certo che mi va!"
Rispondo senza pensarci troppo, non vorrei che cambiasse idea...
"Ci metterò un paio d'ore però.."
Mi dice...
"Ok, va bene!"
I miei occhi color ghiaccio catturano i suoi, il suo sorriso mi contagia, mi avvicino alle sue labbra, le sfioro con la lingua...
"Come fai ad essere così bella?"
Mi chiede sulle labbra...
"Tutto merito di papà!"
La sua lingua incontra la mia, sa di menta, appoggio una mano sul suo viso per sfiorarlo con le dita, mi morde il labbro inferiore prima di staccarsi...
"Andiamo o qui finisce molto male!"
Sorrido, non ha tutti i torti, mi infilo un paio di scarpe prima di seguirlo alla macchina, la palestra è abbastanza vicina a casa, da fuori lo stabile non è messo molto bene ma dentro sembra sistemata da poco, camminiamo fino infondo alla sala, dove c'è il ring rosso, attiriamo l'attenzione di tutti quelli che si stanno allenando, forse non si vede mai qui con qualcuna...
"Ti piace?"
Mi chiede attirandomi a sé con un braccio sulle spalle..
"Si!"
Mi volto a guardarlo...
"Sei geloso Hunter?"
Chiedo sorridendo quando mi stringe di più a sé...
"Di cosa?"
Chiede facendo finta di nulla...
"Degli sguardi!"
So che odia quando lo capisco così bene...
"Sei mia!"
Si abbassa per lasciarmi un bacio a stampo sulle labbra..
"Ora ti presento il mio coach!"
Alza una mano in aria per attirare l'attenzione di un'uomo di mezza età sul ring...
"L'hai portata davvero!"
Dice l'uomo con i capelli brizzolati scendendo dal ring con Jason che si avvicina a me per abbracciarmi, tra noi due si è creato un bel rapporto, lo ascolto sempre, cerco di aiutarlo per quanto mi sia possibile, ha smesso di provarci da qualche settimana ormai, anche se quando c'è Hunter sembra farlo apposta...
"Lei è Vita!"
Allungo la mano verso l'uomo adesso davanti a noi..
"Molto piacere, sono Enzo!"
Mi stringe la mano sorridendo..
"Non pensavo ti portasse davvero alla fine.."
Mi dice Enzo ridendo...
"Mi dice da mesi che vuole portarti qui ma ormai avevo perso le speranze!"
Continua...
"Ah si?"
Mi volto a guardare Hunter che mi sorride, non sapevo nulla ma capisco che la decisione sia stata difficile, questo è il suo mondo, la parte che ama di più credo...
"Dai muoviti vai a cambiarti ora!"
Enzo spinge Hunter verso lo spogliatoio, controvoglia si incammina con il suo borsone in spalla, intanto Jason ed io ci sediamo su uno dei cubi per gli allenamenti appoggiato al muro...
"Sono contento che ti abbia portata alla fine..."
Mi dice sorridendo...
"Te né aveva parlato?"
Chiedo..
"Si ma non era molto convinto, questo è il posto in cui si sente al sicuro lontano dai problemi!"
Annuisco, posso solo immaginare quando sia stato difficile per lui prendere questa decisione, quando torna dallo spogliatoio indossa un paio pantaloncini neri larghi, le varie protezioni che vanno sempre messe ed un paio di scarpe rosse...
"Sei pronto?"
Chiede il suo coach..
"Si!"
Enzo si posiziona sul ring...
"Fai il bravo!"
Dice a Jason con lo sguardo più duro che gli ho mai visto fare...
"Sono sempre bravo con lei!"
Mi sorridono entrambi prima che lui vada sul ring, lo guardo durante tutto l'allenamento, seguo ogni suo movimento, ammetto che non è facile perché Jason continua a parlare ma mi piace essere qui, in una parte del suo mondo...
STAI LEGGENDO
Soltanto una notte
ChickLitAvrei dovuto capirlo dal primo sguardo... Quegli occhi verdi puntati nei miei color ghiaccio... Ho cercato di lottare contro me stessa... Ma il destino certe volte ti porta esattamente dove non avresti voluto...