Lui...
Agli ordini di Maya non si può discutere, vanno tutti nel salotto di casa adibito a pista da ballo, la musica che rimbomba nella stanza é dance, anni '90 direi, forse anche 2000, lì seguo ma mi fermo sulla porta, mi appoggio allo stipite senza riuscire a togliere gli occhi da lei che si muove a ritmo...
"Non balli nemmeno con lei?"
Mi chiede Jason ridendo...
"Non penso proprio!"
"Allora ci penso io.."
Si avvicina e la stringe a sé, mi sembra di rivedere la scena di qualche settimana fa al locale, di cui lui probabilmente non ricorda nulla...
"Perché non balli?"
Mi urla lei per farsi sentire sopra la musica, sorrido senza dire nulla, non è proprio il mio forte il ballo nemmeno quando bevo un po'...
"Non viene mai qui alle feste, figurati se balla!"
Commenta mio fratello facendosi sentire appositamente da me, gli alzo un dito medio senza cambiare espressione in viso...
"Stasera ballerà!"
Lei si avvicina lasciando Jason da solo...
"Non ci pensare nemmeno!"
Le dico serio..
"Perché no?"
Chiede una volta davanti a me...
"Perché non sono per niente bravo..."
"Non devi essere bravo, devi solo seguire la musica, senza studiare i passi, un po' come ti viene, a sentimento..."
Le sorrido...
"Non fa per me!"
"Io credo di si invece..."
Inizia a ballare davanti a me, si muove bene a ritmo, troppo bene, i suoi fianchi seguono la musica attirando troppa attenzione, le sue mani mi sfiorano la camicia, salgono fino alle spalle per poi scendere nuovamente sui pettorali...
"Ti guardano tutti, Bimba..."
Mi sfiora la pelle nuda lasciata scoperta dalla camicia aperta, un brivido mi attraversa la spina dorsale, mi mordo il labbro inferiore...
"Guardano noi!"
Dice mentre mi prende il colletto per attirarmi a sé...
"No! Guardano decisamente te, Bimba.."
Mi sorride..
"Sei geloso?"
"No!"
Rispondo subito...
"Io penso di si invece..."
Le sue dita mi sfiorano il braccio, fino alla mano, prende il mio bicchiere di gin e lo porta alle labbra, seguo ogni cazzo di movimento, non posso farne a meno...
"Forse un po'..."
Ammetto prendendo il mio bicchiere...
"Solo un po'?"
Annuisco mentre lei mi prende di nuovo il colletto, stavolta non riesco ad opporre resistenza, butto giù tutto il contenuto del mio bicchiere prima di abbandonarlo su un mobile...
"Non so fare un cazzo di passo!"
Protesto prima di appoggiare le mani sui suoi fianchi per non perdere l'equilibrio, sento i brividi lungo la spina dorsale, mi muovo insieme a lei come meglio riesco sulle note di una canzone che mi sembra di riconoscere, é recente questa, una nuova uscita...
"La conosci la canzone?"
Le chiedo avvicinandomi al suo orecchio...
"No..."
"Ascoltala attentamente!"
Le dico stringendola a me il più possibile, la melodia rimbomba nella stanza fino al ritornello dove si alza un coro da concerto quasi, al quale mi unisco guardando lei dritta negli occhi...
"...Io ti dirò che
"Oh, ma Madonna che voglia che ho
Di strapparti i vestiti di dosso su un letto di rose"
È rosso fuoco
Io ti dirò che
"Oh, ma Madonna che donna che ho
Tu sei troppo, io mi sento colpevole"
Ma in amore zero regole, oh-oh, oh-oh..."
Sorride ascoltando ogni parola, mi sfiora il viso con una mano, le labbra solo quando smetto di parlare..
"Che donna che ho?"
Chiede dolcemente sottovoce...
"Sei qui con me, no?!"
Annuisce sorridendomi...
"Mi piace questa canzone comunque..."
"Bene, Bimba..."
"Me la dedichi quindi?"
Chiede passandomi le dita sulla nuca intrecciando le sue dita ai miei ricci...
"Ti piacerebbe?"
"Solo se lo senti davvero.."
Mi abbasso su di lei, la stringo ancora di più a me, il suo profumo inebriante mi invade, le parlo sull'orecchio, le mie labbra sfiorano i suoi piercing...
"É tutta per te, Bimba!"
Sorride senza dire nulla...
STAI LEGGENDO
Soltanto una notte
Literatura FemininaAvrei dovuto capirlo dal primo sguardo... Quegli occhi verdi puntati nei miei color ghiaccio... Ho cercato di lottare contro me stessa... Ma il destino certe volte ti porta esattamente dove non avresti voluto...