Lui...
Lo sguardo d'intesa tra Angela e lei vuol dire sicuramente qualcosa, non riesco a percepire il motivo però, sicuramente riguarda la ragazza bionda davanti a me, è nuova ed ha appena preso il posto di Vi senza permesso..
"Cosa posso farti?"
Mi chiede guardandomi dritto negli occhi, è troppo truccata per i miei gusti, qualche mese fa non avrebbe fatto molta differenza ma adesso, in questo preciso momento della mia vita non mi piace il suo comportamento...
"Niente!"
Rispondo secco..
"Puoi fare a me qualcosa?"
Chiede Erik al mio fianco, lei continua a fissarmi, Vita si è appoggiata al bancone dietro dove ci sono tutti i liquori esposti...
"Cosa vuoi?"
Chiede senza spostare lo sguardo da me...
"Fai tu.."
Risponde Erik, lei abbassa lo sguardo solo per preparare il drink, ci mette il doppio del tempo perché deve cercare le bottiglie e tutto l'occorrente, Angela si è messa al fianco di Vi, il loro capo guarda tutta la scena da lontano, non promette bene questa situazione...
"Ecco a te!"
Mette sul bancone il bicchiere trasparente tornando a guardare me...
"Davvero non vuoi nulla?"
Appoggia le mani al bancone, si sporge verso di me mettendo in risalto il seno appositamente...
"In realtà vorrei il solito..."
Dico sorridendole...
"Ma fatto dalla mia barista del cuore!"
Passo lo sguardo su Vi, i suoi occhi color ghiaccio incontrano i miei, ci guardiamo qualche secondo non servono parole, si avvicina alla sua postazione, mi prepara il mio solito gin tonic e appoggia il bicchiere sul bancone...
"Grazie, Bimba!"
La fermo prendendole il polso, i suoi occhi incontrano di nuovo i miei, spero capisca dal mio sguardo quello che sto per fare, non mi piacciono queste cose, non sono uno che ama le dimostrazioni in pubblico in nessun ambito ma ormai con lei ho capito che non sarò più lo stesso, appoggia la mano libera al bancone, si sporge verso di me, le sorrido, il mio solito sorriso malizioso, mi avvicino, appoggio le mie labbra alle sue, le sfioro le labbra con la lingua fino ad arrivare alla sua, le lascio il polso prendendola dietro la nuca, non voglio che si stacchi da me, intorno a noi parte un boato, non è quello che mi aspettavo ma lei sorride quando mi stacco, le bacio il sorriso prima di staccarmi del tutto e sedermi sul mio sgabello...
"Che cazzo é appena successo?"
Angela appoggia le sue mani sulle spalle di Vi...
"Non né ho idea!"
Risponde lei sorridendo...
"L'ho appena baciata!"
Preciso rispondendo alla domanda di Angela...
"Lo avete visto tutti?"
Chiede Angela ridendo come se fosse tutto un sogno...
"Lo abbiamo visto!"
Commenta Maya, é la meno sorpresa visto che ci aveva già visti, negli altri invece c'è un mix di stupore e adorazione...
"Dobbiamo berci sopra!"
Commenta Maya, la bionda è tornata alla sua postazione senza dire una parola, Angela si avvicina sorridendomi, lei aveva capito che mi piaceva, che mi piaceva sul serio ma non ha mai detto nulla, forse perché mi conosce e sa bene che non avrei mai ascoltato nessuno se non me stesso, si mettono l'una di fianco all'altra dietro il bancone per preparare i drink, uno alla volta arrivano sul bancone davanti a noi, sembrano tutti sorridenti, sono davvero felici per noi?
Anche Jason, ci ha provato così tanto con lei che pensavo ci sarebbe rimasto male ed invece sorride, mi sorride..
"Alle serate strane!"
Propone Vi...
Alziamo tutti i bicchieri facendoli scontare..
"Alle serate strane!"
Diciamo tutti insieme, i miei occhi verdi devono sembrarle diversi in questo momento, non lascia il mio sguardo, i suoi occhi color ghiaccio si lasciano leggere, non si aspettava un bacio davanti a tutti, sopratutto nel locale dove lavora ma non è arrabbiata, è soltanto sorpresa, almeno quanto gli altri...
STAI LEGGENDO
Soltanto una notte
Chick-LitAvrei dovuto capirlo dal primo sguardo... Quegli occhi verdi puntati nei miei color ghiaccio... Ho cercato di lottare contro me stessa... Ma il destino certe volte ti porta esattamente dove non avresti voluto...