Iron Man 🌸

2.1K 69 7
                                    

Quella notte la trascorsi con il mio migliore amico in un Hotel non molto distante dal centro, perché era ovvio che se i miei genitori mi avessero voluta trovare, sarebbero andati subito a casa di Elia e così facendo non mi avrebbero trovata.

Cercammo in tutti i modi di trovare degli indizi sul luogo di dove si trovasse Carldan ma con pochi e punti risultati 《Farfallina, tu hai qualche aggancio a lavoro da tuo padre?》 ci pensai, conoscevo vari colleghi ma nessuno di loro avrebbe mai tradito lo stronzo di papà 《L'unico che può darci delle informazioni è il viscido ricattatore di Filippo...》 sospirai con le mani nei capelli, ero sfinita e mi dispiaceva far perdere tempo al mio amico 《Ricattatore mhmm...fammi fare un paio di chiamate, ho un'idea!》 gli occhi gli si illuminarono, prese il suo cellulare dal comodino e digitò qualcosa sullo schermo illuminato 《Ciao Hugo, si si tutto bene, ho una domanda...》 mi guardò facendomi l'occhiolino 《Tu sapresti entrare nelle videocamere di un Hotel?》 rimase in silenzio, ma di cosa stava parlando? Quali telecamere? 《Certo, ti pagherò bene come sempre lo sai...e dimmi, sai se per caso puoi recuperare anche l'audio ed amplificarlo?》 pausa 《Oh bene, ti mando il nome dell'Hotel, il giorno e l'orario della registrazione che devi trovarmi, mi serve per le...》 guardò l'orologio al polso 《...undici!》 sbuffò 《Di sera certo! Si, lo so che le undici sono tra un'ora, inviami tutto e ti pagherò il doppio dell'ultima volta!》 buttò giù la chiamata, si mise in piedi sul letto ed iniziò a saltare battendo le mani, mi strappò una risata rumorosa e sincera, era splendido! Tornò seduto e mi prese per le mani 《Il tizio in questione è una mia vecchia conoscenza, lo conobbi quando mia madre iniziò a capire che i conti in banca di papà non tornavano molto e lui riuscì ad hackerare il profilo bancario di mio padre e si intrufolò nelle telecamere del suo ufficio, permettendoci di scoprire che papà tradiva mamma con la sua graziosa segretaria e che i soldi mancanti li utilizzava per farle dei regali》 rimasi sbalordita 《E me lo dici solo adesso che hai queste conoscenze?》 risi dandogli un pugnetto sulla spalla 《Ma scusa, di quali filmati hai bisogno?》 chiesi confusa e lui mi sorrise fiero 《Ricatteremo Filippo con il suo stesso ricatto Farfallina bella! Ho appena inviato tutti i dati al mio amico Hacker e se riuscirà ad avere il filmato con l'audio di ieri sera, dove Filippo ti ricatta, potremmo ricattarlo per farci dare tutte le informazioni sul papà del mio amato nipotino!》 ero sbalordita! 《Ma tu hai una mente da detective! Non ci avrei mai e poi mai pensato ad una cosa simile!》 risi e Elia si impettii tutto 《Sono o non sono uno Sherlock Holmes? E adesso che mi ci fai pensare, mi piacerebbe farmi il vero Sherlock, Robert Downey Jr. sai è lo stesso attore che ha interpretato Iron Man!》 scossi la testa, anche in situazioni come queste non smetteva mai di pensare agli uomini e al sesso 《Ma cosa ci combina lui adesso?》 scoppiai a ridere, lo adoravo 《Ci combina che secondo me Robert ce l'ha anche parecchio grosso》 mi tappai le orecchie per non sentire le sue sconcerie abituali 《Dai Farfallina! Sdrammatizziamo questo momento merdoso con dei sani pensieri sconci》 scossi la testa 《Ma dai...》 sbuffai scherzando 《Hai ragione, sei una donna incinta adesso e non possiamo parlare di queste cose ma quindi dimmi...è ben dotato il tuo Carldan?》 mi andò di traverso la saliva, credevo che volesse chiedermi realmente qualcosa di serio e risi, risi tantissimo! Adoravo Elia era unico! 《Per prima cosa, sfortunatamente non è mio e poi che rimanga tra di noi, si è ben dotato. Più o meno largo così》 feci il gesto con le mani 《E lungo così》 rimase a bocca aperta e poi insieme scoppiammo a ridere.

Ci addormentammo senza neppure accorgercene finché una canzone di Lady Gaga suonò dal cellulare di Elia facendoci balzare in aria dalla paura 《Cazzo dov'è il cellulare?》 iniziammo a cercarlo come matti e finalmente lo trovai, era finito a terra sotto il letto matrimoniale 《Eccolo, tieni!》 lo prese al volo e riuscii a rispondere prima che la chiamata si interrompesse 《Ehm, pronto?》 aveva ancora la voce assonnata e un occhio mezzo chiuso 《Veramente?》 mi guardò con un sorriso vertiginoso 《Inviami tutto all'email che ti ho inviato prima, certo ti farò il bonifico all'istante! Grazie!》 chiuse la chiamata e mi prese per le spalle scuotendomi euforico 《Abbiamo il video! Abbiamo quel dannato video! E incastreremo quel viscido!》 un trillo risuonò di nuovo sul suo cellulare 《Eccolo me lo ha inviato!》 dalla felicità mi era andata via la voce, ero immobilizzata, avevo paura a crederci perché sarebbe stato troppo, troppo bello! Ultimamente non mi stavano capitando molte cose belle e positive quindi stentavo a crederci.

Accese lo schermo del suo cellulare e il filmato iniziò, non era molto luminoso e messo a fuoco però si sentiva benissimo l'audio e si poteva ben capire chi erano i due soggetti seduti a parlare, io e Filippo.

"Comunque, ho bisogno di una scusa per non partire, ho programmato una vacanza memorabile e non ho nessuna intenzione di perderci soldi ed esperienze, la mia idea era quella di fingere un matrimonio...con te"

che brutto schifoso, solo a sentire di nuovo il suo vile ricatto mi si accapponò la pelle su tutto il corpo

"Non farmi girare il culo Vic, accetta non hai molta scelta"

《Farfallina, ti giuro che quello io lo uccido!》 ringhiò sconvolto per le minacce di Filippo, effettivamente un conto era immaginarlo stronzo e un altro era vederlo nei panni di un ricattatore, che schifo di uomo!

Elia come promesso fece immediatamente il bonifico al tizio che ci aveva appena fatto un regalo enorme, guardai l'ora ed erano le undici e quaranta di notte 《Che faccio? Gli scrivo un messaggio dandogli un appuntamento tipo ehm...ora? Prima lo avvisiamo e prima dovrà recuperarci le informazioni su Carldan!》 ero al settimo cielo e non avrei chiuso occhio per l'adrenalina e tanto valeva utilizzare il tempo per incontrare subito Filippo.

"Troviamoci tra trenta minuti nella hall dell'Hotel Dixton"

Rispose praticamente subito

"Scordatelo"

Che brutto stronzo!

"Non era una domanda. O vieni tra trenta minuti oppure invierò una cosetta tua molto intima a tutti i tuoi colleghi e famiglia."

Io e Elia ci battemmo il cinque, convinti di averlo convinto

"Stronza! Parto ora" 

《Farfallina, mi sento positivo! Troveremo il tuo uomo!》 lo guardai e vidi la sincerità nei suoi splendidi occhioni 《Promesso?》 sussurrai con un accenno di sorriso, mi prese le mani e fece il nostro patto di amicizia che si faceva fin da piccolissimi 《Promesso!》

《Farfallina, mi sento positivo! Troveremo il tuo uomo!》 lo guardai e vidi la sincerità nei suoi splendidi occhioni 《Promesso?》 sussurrai con un accenno di sorriso, mi prese le mani e fece il nostro patto di amicizia che si faceva fin da piccolissi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
NO NAME - Un cuore al centro del mirino IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora