ho paura
chiudo gli occhi e metto le mani davanti
si siede accanto a me e mi parla"ehi stai bene?
ti ho visto in lontananza e pensavo avessi bisonti d'aiuto"
lo guardo è innocuo e non c'è bisogno di avere paura"ehm grazie, no in realtà non sto affatto bene"
"ora sono qui e ti ascolto"
dice sedendosi proprio affianco a me"vuoi davvero essere afflitto con i miei problemi?"
dico quasi ridendo anche se dell'occhio dentro m scende una lacrima"esatto, voglio essere afflitto dai tuoi problemi solo se dopo posso dirti i miei"
"te la faccio breve
pensavo di piacergli insomma ha mollato tutto per me o almeno era quello che mi raccontava.
stasera è andato a letto con la sua ex e io sono scappata come una codarda""aglia mi dispiace tanto, ora tocca a me giusto?"
annuisco
"mi ha lasciato un biglietto dove diceva di essere innamorata di un'altro e proprio come te sono scappato via"
sono passate almeno due ore e siamo rimasti a parlare su quel piccolo marciapiede tutto sporco, è davvero piacevole parlare con una persona che non conosci
non può giudicarti.
siamo davvero simili io e Simone
mi arriva un messaggio di Luigi chiedendomi dove sono, penso si sia fatta l'ora di tornare a casa. Io e Simone ci scambiato l'insta e vado via, mi ha fatto proprio bene parlare con lui.
torno a casa e la prima cosa che faccio e stendermi sul mio letto, è così morbido che in una decina di secondi sono già in un sonno profondo.~~~~~~~~~~~~~
"Niccoló sei un coglione
ma ti rendi conto di quello che hai combinato?
sei andato a letto con federica, FEDERICA.
martina sa tutto, lei è scappata in lacrime
per strada è stata male ma per fortuna, ha detto luigi, che ha incontrato un ragazzo che l'ha aiutata a riprendersi"alle ultime parole di Adriano la mia espressione cambia, lei è stata male per colpa mia e un'altro ragazzo l'ha aiutata.
io non ero lì con lei, io sono stato la causa del duo star male.
cazzo.
devo andare da lei, lascio adriano lì impalato e vado via.
Sono sotto casa sua, non ho il coraggio di bussare.
sto per farlo quando la figura di Martina si presenta davanti a me, lei è così bella.
Mi vede e cambia espressione"ciao, se stai cercando Luigi non è in casa"
"in realtà cercavo te"
"cos'è federica non è bastata?
adesso ritorni qui come se nulla fosse accaduto tanto Martina è sempre quì giusto?
stavolta martina non c'è mi dispiace "sta per andarsene ma la blocco
"Martina è stato un errore, avevo bisogno di schiarirmi le idee"
"Senti niccoló sono stanca di rincorrerti
io ti ho creduto ma purtroppo mi sbagliato
tu e lei vi amate, siete attratti ed è evidente
io sono solo di troppo e mi dispiace di essermene resa conto solo ora
non preoccuparti io starò bene, mi passerà e riuscirò a trovare anch'io la persona giusta""Sono io la persona giusta per te, proviamoci"
"No, è lei la tua persona
non sono io"non so cosa dire, lei è delusa da me
i suoi occhi non sono quelli che guardo di solito
io l'ho ferita e qualcosa tra di noi si è rotto e non so come fare per rimediare
Forse è impossibile
Forse ha ragione
Forse è davvero Federica la persone giusta
Forse ho sbagliato dal primo giorno
nella mia testa ci sono tantissimi "FORSE"
l'unica certezza che ho è che ho fatto una grande cazzata e non so come rimediare.
STAI LEGGENDO
S O L O
Romance"una sensazione di completa solitudine" era quella che accompagnava le lunghe giornate di Martina, e anche se veniva definita da tutti come la persona più solare del mondo non riusciva a trovare quel senso di tranquillità e serenità che aveva perso...