capitolo ventiquattro.

1.6K 52 2
                                    

Just own the night
Like the Fourth of July

'Cause baby, you're a firework
Come on, show 'em what you're worth
Make 'em go, "Oh, oh, oh"
As you shoot across the sky
Baby, you're a firework
Come on, let your colors burst.

'Cause baby, you're a fireworkCome on, show 'em what you're worthMake 'em go, "Oh, oh, oh"As you shoot across the skyBaby, you're a fireworkCome on, let your colors burst

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...

20 novembre 2022

《P4 Carlos. You earned P5 in the Drivers' Championship》dice Ricky, nascondendo un piccolo sorriso di orgoglio per il pilota che segue da due anni.

《Oh wow, it didn't turn out so bad in the end. For how the season had turned out at one point...》nel box si espande una risata comune. Carlos è proprio un personaggio.

《No lad, it wasn't that bad. You stood up Cabron...and then...after the hard work you've put into these months, I have a surprise for you...》guardo Ricky, che mi sta invitando ad andare vicino a lui, e aggrotto la fronte.

《There is a person for you》mi tira per una mano.

《Who?》sorrido e prendo le cuffie. So che sembra una scemata, ma parlare via radio dopo una gara è un altro tipo di emozione.

《Adivina qué... (Indovina)》Carlos scoppia a ridere.
E che risata...

《Perra. Qué estás haciendo en mi caja sin permiso? (Stronza. Che ci fai nel mio box senza permesso?)》rido anche io.

《Estoy esperando a un tal Carlos Sainz Junior. Hoy terminó cuarto, ganando el quinto lugar en el campeonato mundial. Es un chico agradable. Lo conoces? (Aspetto un certo Carlos Sainz Junior. Oggi è arrivato 4° aggiudicandosi il 5° posto nel mondiale. È un tipo simpatico. Lo conosci?)

《Sí lo conozco, bueno también. Sin embargo me dijo que si le das 2 minutos ahí está contigo. Cómo es eso de un plan? (Si lo conosco, bene anche. Comunque mi ha detto che se gli dai 2 minuti è li da te. Che te ne pare come piano?)》scrollo la testa e ridacchio.

《Me parece un gran plan (Mi sembra un ottimo piano)

Il collegamento radio viene interrotto e io non posso far altro che togliere le cuffie e dirigermi verso la pitlane. Sono impaziente di vedere il mio 5° posto, perché è dalla decisione di passare la notte di Mercoledì nella mia stanza d'hotel che non ci vediamo seriamente. Giovedì sono stata con Lando, sapendo che in conferenza stampa era in gruppo con Carlos ne ho approfittato per stare quei pochi 5 minuti, prima e dopo i microfoni, anche con lo spagnolo, Venerdì sono andata da Max e ho passato l'intero giorno solo con lui, era un po' che non ci facevamo la nostra solita giornata alla Bonnie e Clyde, Sabato invece non ho potuto fare altro che correre da Seb e rimanere abbracciata a lui il più possibile, sperando che non fosse davvero arrivato il momento della sua ultima qualifica in Formula1. Il che non è servito a nulla perché oltre alla sua ultima qualifica è anche appena avvenuta la sua ultima gara.

Giovani Wannabe ~Carlos Sainz~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora