Every Friday, Saturday, Sunday
Endless weekend, on a wave, yeahIt's Friday again
Then Saturday, Sunday, what?
It's Friday again
Then Saturday, Sunday, what?
(We want that weekend)...
p.s= Sarà un capitolo un po' diverso dal solito. Ci saranno molti post instagram e poca parte testuale. Disculpe😅
28 aprile 2023
POST INSTAGRAM DI @kymillman
📍Circuito di Bakupiace a wagsf1 e altre persone
kymillman: Da un lato un volto noto a tutti gli appassionati di Formula1, una ragazza che ha catturato i nostri obbiettivi e le nostre macchine fotografiche per tutto il 2021 e 2022.
Dall'altro lato un sorriso che non ci è mai passato inosservato, una signorina che ci era mancata molto, uno dei grandi ritorni nei paddock.
A destra Serena Siena Genè, a sinistra Luisinha Barosa Oliveira.
Questa mattina il loro ritorno insieme, come ai vecchi tempi, nei circuiti, con la solita grande gioia e infinita allegria, oltrepassando i tornelli con un sorriso grande e tanta gentilezza per ogni persona che le fermava, rivediamo un duo che ci era mancato tanto. Sembra che per le due ladies non sia cambiato assolutamente nulla nel Circus, ma non è del tutto così, ci sono novità ambe le parti!
Come noto a tutto il mondo della Formula1, Luisinha Oliveira e Lando Norris si sono lasciati nell'estate del 2022, proprio poco prima della ripresa del campionato, privandoci del grande sorriso della portoghese all'interno del paddock, ma le cose fra i due ragazzi non vanno per nulla male, anzi, durante la pausa invernale delle foto li hanno catturati a Courmayeur insieme a Serena Genè, Carlos Sainz, Charles Leclerc e l'ormai ex-fidanzata del monegasco, Charlotte Sine. A quanto pare il rapporto fra la portoghese e l'inglese è rimasto stabile, permettendo ai due di poter passare serenamente del tempo assieme ed è proprio per questo che ritroviamo Luisinha come ospite Vip di Lando Norris, in McLaren, per questo caldo weekend Azero.
STAI LEGGENDO
Giovani Wannabe ~Carlos Sainz~
Romance«Tu non vai da nessuna parte...non senza di me almeno» Una frase che racchiude perfettamente il rapporto fra Serena e Carlos. Per entrambi non è stato facile e non sarà facile vivere nel mondo della Formula1, soprattutto quando le loro strade si inc...