Doesn't really feel like Christmas at all
Up above candles on air flickerOh, they flicker, and they flow
And I'm up here holding onto
All those chandeliers of hope
And like some drunken Elvis singing
I go singing out of tune
Singing how I always loved you, darling
And I always will.
...
25 dicembre 2022
Piano apro gli occhi e, al mio fianco, con il visino rilassato e sotto una luce soffusa del sole, vedo Carlos che ancora dorme tranquillamente. Ieri siamo rientrati alle 04:00 del mattino, dopo aver passato la serata al Gabana, un locale in centro Madrid, ed entrambi eravamo un pochetto brilli. Non ricordo molto di quello che è successo dopo aver preso la sesta piña colada della serata, però le immagini di me e Carlos che facciamo sesso nella sua auto, non resistendo alla passione travolgente di un bacio, sono ben nitide nella mia testa. Io sopra di lui...le sue mani strette sui miei fianchi...i baci a bloccare gli ansimi...È una fortuna che sua sorella Ana, con il suo ragazzo, non ci abbiamo beccati, stavano rientrando anche loro dalla medesima festa.
«Si me fissi así, finisco por sciuparmi» trasalisco, soffocando un urletto con le mani.
«Cretino! Me soy spaventata!» Carlos ride e mi tira a sé, stringendomi forte.
«Qué estaba frullando in questo cervellino?» domanda, liberandomi il viso da qualche ciuffo.
«A ieri noche...en macchina» Carlos fa un piccolo sorrisino. Quanto è bello...
«Ana e Rod la ricorderanno por mucho tiempo» sgrano gli occhi e mi stacco da lui. Carlos scoppia a ridere.
«Qué te ridi! Tu hermana ci ha visti scopare!» lui ride ancora di più «Ahhh! Va al diablo Carlos!».
Velocemente mi alzo, approfittando del fatto che ha mollato la presa sul mio corpo, e schizzo fuori dalla stanza, cominciando a correre per i lunghi corridoi di casa Sainz. Scoppio a ridere quando mi rendo conto che Carlos è dietro di me e mi sta inseguendo, proprio come se fossimo due bambini che giocano all'asilo. Io scappo e lui mi rincorre. Le nostre risate riempiono le mura e, forse, stiamo facendo un po' troppo casino, ma non importa, è troppo divertente. Continuiamo a correre, rischiando anche di cadere, fino alla cucina, dove Reyes ci accoglie con un grande sorriso stampato sul volto.
«Buenos dias niños (Buongiorno bambini)» ci avviciniamo entrambi a lei e gli stampiamo un bacino per guancia.
«Hay regalos debajo del árb-(Ci sono i regali sotto l'alb-)» non la facciamo finire, che subito partiamo in quarta, ma lei ci blocca sull'uscio della porta «Y déjademe terminar de hablar, madre mia! (E fatemi finire di parlare, madre mia!)» scoppia a ridere, portandomi a nascondere il viso dietro la spalla di Carlos.
STAI LEGGENDO
Giovani Wannabe ~Carlos Sainz~
Romance«Tu non vai da nessuna parte...non senza di me almeno» Una frase che racchiude perfettamente il rapporto fra Serena e Carlos. Per entrambi non è stato facile e non sarà facile vivere nel mondo della Formula1, soprattutto quando le loro strade si inc...