capitolo trentatre.

1.2K 32 2
                                    

"Meglio bruciare che spegnersi lentamente"
L'ha detto chi non deve illuminare gli altri
Ma io ho paura sempre di rimanere al buio

Mentire alla tua mente mentre provo a salvarti
Meglio non dire niente aspettando il mattino, sorrido
Se penso al nome che tu mi darai domani
Per reinsegnarti ancora il segno della croce
Così avrò ancora una scusa per toccare quelle mani.

Mentire alla tua mente mentre provo a salvartiMeglio non dire niente aspettando il mattino, sorridoSe penso al nome che tu mi darai domaniPer reinsegnarti ancora il segno della croceCosì avrò ancora una scusa per toccare quelle mani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...

20 febbraio 2023

Sapete tutte quelle festicciole che si fanno per comunicare alla famiglia e gli amici qualche notizia succulenta? Ecco, contro il volere di Carlos, più propenso a chiamare uno ad uno al telefono e dire la notizia, l'ho convito a mettere su una festicciola nella sua casa di Mallorca e annunciare in questo modo la gravidanza in corso. Abbiamo preferito aspettare qualche mese, giusto per essere certi che tutto andava a gonfie vele, le prime settimane sono le più critiche e nessuno può escludere un aborto naturale e ora, a due mesi dalla presunta data di concepimento, siamo sicuri che tutto sia a posto e possiamo concederci di rivelare la notizia alle famiglie e agli amici che ancora non lo sanno. Non c'è tanta gente nel salotto della casa di Carlos, solamente chi ritenevamo importante per noi tanto da sapere questa splendida novità; La sua famiglia è quella che spicca di più, essendo che ci sono i suoi genitori, le sue sorelle con i rispettivi fidanzati e Oñoro con la moglie, poibpiù ristrettamente ci sono i nostri amici, quelli di una vita e quelli conosciuti in griglia. Luisa e Charlotte non ci sono, chi per un motivo e chi per l'altro, però ci hanno raggiunto Kelly e Max e ne sono davvero felice.

Manca solo una persona, ma non mi aspettavo accorresse qua, sono passati tre mesi da quella volta che se n'è andato da casa mia e da quel giorno non ci siamo più visti ne sentiti. La sua mancanza la sento, in questo momento così importante per me lo verrei al mio fianco, a stringermi in uno dei suoi abbracci che mi ha dedicato per 28 anni e a sussurrarmi che è fiero di me. Non sono completamente certa che la famiglia di Carlos accetti questa cosa, ma sicuramente saranno molto più d'accordo di quanto lo è mio papà. Se il nostro rapporto continuerà ad essere così, quando arriverà Marzo e il momento di tornare nei circuiti, si ritroverà una figlia con un meloncino al posto della pancia e li si che la sua reazione mi preoccuperà.

«Es hora (E' il momento)» mi sussurra Carlos, mentre sono intenta a prendere il mio cellulare. È fondamentale per il modo in cui vogliamo annunciarlo

«Seguro che todo andrà bien?» annuisce e mi lascia un bacino sulla fronte. Finché continuerà a fare questo gesto sarò certa che Carlos mi ama davvero.

Stringo la sua mano, mentre silenziosamente torniamo in salone; Tutti stanno chiacchierando fra loro, c'è un brusio di diverse lingue, tra cui spicca prevalentemente l'inglese. Max ovviamente sta elogiando il suo stesso mondiale mentre chiacchiera con Senior, alcuni degli amici di Carlos, Oñoro, Gullermo e Rodolfo, i fidanzati delle sorelle di Carlos, Kelly sta guardando riviste di moda insieme a Medea, Edoardo, Marta e le due sorelle Sainz, Reyes sta chiacchierando con nonna Siena, Ia e Charles. E poi c'è il nostro Lando.jpg, sempre con la sua amata macchina fotografica fra le mani. Poggio la testa alla spalla di Carlos e lo guardo sorridendo; Penso che sia la persona a cui tutti e due vogliamo più bene fra i nostri amici. Quando si accorge di noi due che lo guardiamo, ci punta l'obbiettivo e fa clic, immortalando il momento in cui i nostri occhi brillano per lui.

Giovani Wannabe ~Carlos Sainz~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora