capitolo finale.

1.3K 36 6
                                    

And what's small turned to a friendship, a friendship turned to a bond
And that bond will never be broken, the love will never get lost

(The love will never get lost)
And when brotherhood come first, then the line will never be crossed
Established it on our own when that line had to be drawn
And that line is what we reached, so remember me when I'm gone
(Rem(mber me when I'm gone)
How can we not talk about family when family's all that we got?
Everything I went through you were standing there by my side
And now you gon' be with me for the last ride.

(The love will never get lost)And when brotherhood come first, then the line will never be crossedEstablished it on our own when that line had to be drawnAnd that line is what we reached, so remember me when I'm gone(Rem(mber me when I'm gone)How ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...

16 settembre 2023

«Ricky, the phone! (Ricky, il telefono!)» urlo, entrando come una furia all'interno dei box.

Tutti mi guardano come se fossi un alieno, un pazzo che gli è andato di volta il cervello, e magari lo sono anche in questo momento, ma sapete quanto me ne frega, la mia ragazza, la mia piccola e dolcissima ragazza, sta per mettere al mondo i nostri fagiolini e io voglio esserci, anche a costo di assistere al parto attraverso una ignorantissima videochiamata. Sono pronto ad ogni evenienza, avevamo già messo in conto a Monza che sarebbe potuta capitare questa situazione, quindi non mi devo far prendere dal panico, è tutto a posto, ogni dettaglio era stato prestabiliti già da giorni...quindi va tutto alla grande. Nulla di sconvolgente. STANNO SOLO PER NASCERE I MIEI FAGIOLINI!!!

«Carlos puoi calmarti?» Riccardo posa le mani sulle mie spalle, invitandomi a respirare come una persona umana.

«Io sono calmo!» alzo il tono della voce di qualche decibel, senza però rendermene conto.

«Vedo. Davvero molto calmo.» si passa una mano fra i capelli «Però ora, Mr. Calma, le chiedo di darmi il telefono cosi magari riesco a chiamare. Tu tremi!»

Abbasso lo sguardo, subito dopo avergli passato il cellulare, e si...sto tremando. Sto tremando perché in questo preciso momento sto provando il sentimento più bello che possa esistere; L'emozione. Ho un tasso talmente alto di dopamina in corpo che potrei alimentare un generatore cittadino e una quantità di lacrime da versare, tanto da poter irrigare l'intero Sahara. È surreale, forse fatico ancora a crederci completamente, ma i nostri fagiolini stanno venendo al mondo e tutto ciò che io potrò vedere, per ora, saranno le loro immagini via cellulare. So che ne avevamo già parlato con Serena, ma ora che sta succedendo davvero è tutt'altra cosa...mi pesa. Però non ci devo pensare, io devo essere forte perché fra meno di 24 ore sarò lì da loro e potrò stringere gli amori della mia vita a me. Devo essere forte per me, per Edoardo che sarà al mio posto in ospedale, per Medea e Marta che li accoglieranno appena nasceranno...e devo essere forte per la piccola Nena. Se sono sceso dalla macchina e ho mandato al diavolo la gara è solo ed esclusivamente per lei.

Giovani Wannabe ~Carlos Sainz~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora