platonic soulmate.

1.3K 41 0
                                    

'Cause with the all that has happened
I think that we both know the way that this story ends

Then only for a minute
I want to change my mind
Cause this just don't feel right to me
I wanna raise your spirits
I want to see you smile but
Know that means I'll have to leave.

Then only for a minuteI want to change my mindCause this just don't feel right to meI wanna raise your spiritsI want to see you smile butKnow that means I'll have to leave

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...

FLASHBACK

18 aprile 2021

pov Scrittrice

«Che cazzo di problemi hai Carlos?!» urla un forsennato Charles Leclerc, dopo essersi visto il podio sfumare.

C'era quasi, gli bastava solamente quel piccolo sprint, ma una macchina rossa gli si è piazzata letteralmente davanti, rallentandolo. Ci ha messo poco a fare due più due, e quando ha capito che Carlos lo stava intralciando per aiutare Lando non ci ha visto più dalla rabbia, ha dato completamente di matto. Via radio si sentivano solo i suoi insulti verso il teammate e nessuno è riuscito a placare la sua ira furibonda, non poteva credere che davvero era successa una cosa del genere, per di più a lui. Si è subito instaurato un bel rapporto fra i due, non si capacitiva del perché Carlos avesse favorito la macchina numero 4 papaya. Sceso dalla macchina non ci ha pensato due volte a scaraventarsi verso i box 55, ma lo spagnolo non c'era. Non si stupì, anzi, se lo aspettava, figurarsi se Carlos si perdeva il clamoroso terzo posto del suo muppet friend. Quanto odiava quel nomignolo...Tanto quando sopportava ben poco quando sentiva urlare "LaNdOoOo" o "CaRlOsSsSs" in giro per il paddock.

«Come prego?» a quella finta innocenza da parte dello spagnolo, scoppio definitivamente.

«Ti sei messo davanti coglione! Hai favorito il tuo ex compagno di squadra, mandando me al quarto posto. Dico, ma ti sei impazzito forse?!?!» a Carlos sfugge una risata, ma non una di quelle solite, simpatiche e a cui Charles si unisce, è una risata stufa, piena di rimorso e stanchezza.

«Uno: Datti una regolata, non sono un tuo amichetto. Due: non ho favorito nessuno, semplicemente ho valutato la situazione e ho deciso che no, non saresti riuscito a superarlo, tanto valeva ingaggiare una lotta fra noi due, così da dare spettacolo in pista per tutti quei tifosi che non aspettavano altro» Charles aggrotta la fronte. Le parole del suo compagno non le capisce.

«Di cosa parli?» chiede subito spiegazioni.

Carlos ride nuovamente in quella maniera assolutamente poco da lui, «Mi stupisce che tu non l'abbia capito, ti facevo più furbo Leclerc.» e poi se va, lasciandogli una poco amichevole spallata. Non ha nemmeno la voglia di fargli notare quanto la maggior parte dei tifosi Ferrari vorrebbero vederlo fare lo zerbino della monoposto 16.

Giovani Wannabe ~Carlos Sainz~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora