Il whisky è sempre stato il mio compagno migliore in cui affogare. James e Fred me lo presentarono all'età di quindici anni e da allora non ho mai smesso di ringraziarli.
Sorseggio il secondo bicchiere del nettare degli dei mentre osservo Margot , che è intenta ad apparecchiare la tavola per la cena che ha organizzato senza il mio consenso.
Margot è di una bellezza a tratti imbarazzante. I capelli sottili, lisci e biondi le cadono sulle spalle. È una donna perfettamente in ordine , sempre.
Lei invece ha una chioma indomabile, che ha vita propria . Un cespuglio rosso confusionario, ma a tratti perfetto.Margot è bellissima .
Lei è perfetta."Accoglierai i nostri ospiti ubriaco ?"
"Almeno sarà una serata piacevole" sorrido , bevendo fino all'ultima goccia di quel secondo bicchiere di whisky
"Se ti riempi anche il terzo , dirò ad Albus che prima sotto la doccia non ti si è alzato"
I miei occhi sono fuoco e Margot mi sfida. Coglie i miei punti deboli per farmi crollare.
Annienta il mio ego e la mia virilità per farmi cedere..."Non ti ho mai delusa Margot Valley...una volta può capitare" affermo io stizzito, ripensando a ciò che è accaduto un paio d'ore fa
"E guarda caso, non ti funziona l'uccello proprio quando la rivedi dopo sette anni...non mi offendo se mi dici che dentro quella doccia volevi lei e non me"
"Cosa diamine stai blaterando? Salazar sono solamente stanco" dico io , giustificandomi e sperando di chiudere quel discorso imbarazzante
Margot sogghigna , ride sotto i baffi e la cosa mi fa imbestialire.
Mi conosce ...è vero, conosce il mio passato, ma non conosce il mio cuore...quello è sempre stato solo di lei."Pensi davvero che questo matrimonio non la renda felice ? Io non la conosco per nulla , ma Albus ha detto delle cose.."
"Margot , Al straparla spesso e probabilmente voleva solo stuzzicarla"
"Stuzzicarla ? Sul suo matrimonio? Sull'uomo con cui lei dovrà passare la sua vita ?"
Non farmici pensare Margot , ti prego.
Perché più ci penso, più l'idea di andare a quel matrimonio , solo per verificare con i miei occhi la sua felicità , aumenta in me .
La odio, la detesto, ma non vorrei mai la sua infelicità."Non sono affari nostri Margot. Rose è grande e vaccinata"
"Ed è parte della tua famiglia Scorp...puoi rinnegarlo a vita , puoi passare altri dieci anni rinchiuso in questa città. Ma io lo so che stai rinunciando ai tuoi amici, a tuo padre, solo perché hai ancora paura di lei"
Non ho paura di lei , ho paura dell'effetto che lei ha su di me.
"Secondo te , dovrei andare al matrimonio?" domando avvicinandomi ed abbracciando la mia dolce metà
"Io penso di sì..e se vorrai, io sarò lì con te. Ti terrò la mano ed aiuterò te ed Albus a far scappare Rose nel caso lei cambiasse idea"
"Margot...non andrei per farle cambiare idea, ma solo per rivedere la mia famiglia" dico io sbuffando, perché ovviamente la bionda ha voluto rigirare la frittata
La mia amica mi sorride e mi lascia un dolce bacio sulle labbra .
Se io non fossi così, se ti avessi conosciuto anni fa , forse Margot, mi sarei potuto innamorare di te...se solo lei non fosse mai esistita.
Il suono del campanello riecheggia nel nostro salotto , ed io pronto come sempre con la mia maschera invisibile , raggiungo la porta d'ingresso.
Albus entra felice e spensierato nel mio appartamento, lasciandomi tra le mani una costosissima bottiglia di vino bianco, per poi fiondarsi subito su Margot.
Lei invece non sorride..entra in casa mia e si guarda intorno, alla ricerca di non so cosa.Se mi avessero detto che prima o poi mi sarei trovato Rose Weasley nel mio soggiorno, non ci avrei mai creduto.
"Bella casa" dice lei , continuano a far volteggiare il suo sguardo non focalizzandosi su Margot che aspetta un suo saluto
"Apriamo il vino?"
Si Albus, apriamo questa dannatissima bottiglia di vino che spero vivamente mi faccia dimenticare delle sue gambe nude , della sua scollatura sulla schiena e di quei sandali con il tacco che la fanno sembrare ancora più bella e slanciata del solito.
Sono già ubriaco, ma non di vino, e nemmeno del whisky...Tu mi fai girare la testa rossa, ed io non me lo posso permettere.
Giorno a tutti, questo capitolo mi piace particolarmente , non so perché ... spero possa piacere anche a voi ❤️
Voi non sapete , ma io ogni giorno ho voglia di pubblicare un nuovo capitolo hahaha ma so che non è fattibile dato che ci perderei troppo tempo ... due giorni a settimana mi sembra un buon compromesso.
Ogni volta prima di postare una nuova parte della storia impiego un'ora solo per rileggerla , per correggerla , per controllare che sia tutto perfetto. Sapere che voi siete così entusiasti della storia e che non vedete l'ora di leggere i capitoli successivi mi riempie il cuore di gioia ❤️
Nel prossimo capitolo ci sarà un bel colpo di scena 🌹🐍🙊
STAI LEGGENDO
Le spine del serpente 2 - (scorose)
Fanfiction"Lei non è mia sorella. È semplicemente una persona che non vedo da sette anni. È una persona che dopo il mio , sudato e faticato diploma , mi aspettavo mi cercasse. È una ragazza che , in quel mese in cui tornai a Londra prima di trasferirmi a New...