Capitolo 15 (S)

263 19 12
                                    

"Va via Scorpius"

Me lo chiedi con le parole , ma non con gli occhi.
Con le parole mi chiedi di andar via , ma con gli occhi mi supplichi di restare.
Mi supplichi di aggiustarti, di riempirti di domande scomode solo per farti ammettere che nella tua testa e nel tuo cuore c'è una grande confusione.

Sono ancora seduto di fronte a te a guardare ogni tuo gesto impacciato, che tu provi a rendere sicuro.
Ti guardo e nei tuoi occhi, nelle tue lentiggini, rivedo la mia piccola Rose.

Ed io Rose, non sai quanto vorrei andare via da questo ufficio, tornare nel mio e non pensare più alla tua vita...
Ma sapere che una piccola parte di te vuole fuggire da questo matrimonio, mi impone a restarti accanto.

Ed odio Albus , lo odio tantissimo...perché le sue parole mi hanno destabilizzato, e si, anche impaurito.



"Giuramelo Weasley"



Tu, affoghi nei miei occhi, ed io per la prima volta dopo anni te lo permetto.
Nessuno al mondo potrà mai capire la stretta allo stomaco che ho provato quando ti ho rivisto giorni fa.
Ammetterlo a me stesso è stato difficile , e forse anche ora non ho accettato completamente queste sensazioni , che sembrano nuove , ma che infondo sono sempre le stesse.




"Giurami che sei sicura al cento per cento della tua scelta , giurami che legarti a lui per il resto della tua vita ti fa sentire la donna più felice al mondo. Giurami che questo lavoro a New York ti fa paura , e che non ti fa vivere. Giurami che hai il terrore di non poter vivere il tuo futuro marito ventiquattro ore su ventiquattro ... giurami che in questi giorni la sua lontananza ti ha fatto stare male, perché avresti voluto baciarlo ogni secondo che avete passato distanti"




Giuramelo, ed io me ne andrò. Per sempre.
Giuralo e sarò il tuo fratellastro. Solo il tuo fratellastro.
Giuramelo con occhi sinceri .



"Giurami che hai lasciato a lui la metà del tuo cuore. Dimmi che lui è l'uomo della tua vita , dimmi che moriresti per lui. Dimmi che moriresti se lui un domani non dovesse più esistere."

"Non sono tenuta a giurarti niente"



Sei tesa Weasley, e le tue parole sono le mie .
Hai appena alzato un muro, come faccio io...e tutto ciò mi impone di lottare un altro po'.



"Dimmi che quando fai l'amore con lui ti tremano le gambe . Dimmi che è amore e non sesso. Dimmi che anneghi nei suoi occhi quando vedi il vuoto in te stessa. Dimmi che lui è la tua ancora , la tua casa, il tuo rifugio. Dimmi che ogni giorno ti fa battere il cuore come la prima volta che vi siete baciati, se non di più. Lui è la tua esatta metà , Rose? È la prima persona che chiameresti nel momento di bisogno? È colui che ti fa smettere di pensare ? Ti fa respirare? Ti fa vivere ?"

Getto fuori dalla mia bocca un fiume di parole . Tu sei immobile .

"Dimmi che lo ami, come non hai mai amato nessuno al mondo"



Non dirmelo. Ma se lo pensi davvero, prenderò questo pugno dritto in faccia e mi farò da parte.



"Devi andare via Scorpius"

"Non andrò via finché non mi risponderai" urlo io, ma Rose pare non sentirmi



Io urlo e tu non mi senti.



"Da quando sei così egocentrico ed esibizionista ? Da quando vuoi sentirti dire determinate cose solo per far accrescere il tuo ego?" urla, adesso , lei

"Non lo sto facendo per me Weasley, ma per te"



Io non ho bisogno di nulla, se tu stai bene .



"Non ti dirò mai che morirei per lui o che lo amo più di qualsiasi altra persona al mondo, perché non è vero, ti mentirei." afferma lei , scaldandosi, superando la scrivania per venire accanto a me , facendomi automaticamente alzare dalla sedia



Siamo troppo vicini rossa, in tutti i sensi.



"Tu sai chi è l'unica persona che io considero casa , tu sai chi è l'unico uomo sulla faccia di questa stupida terra che mi fa respirare, tu sai..."

"E perché cazzo non mi hai aspettato ? Perché cazzo non mi hai cercato?"



Urliamo entrambi, e purtroppo adesso ci sentiamo forte e chiaro.
Tu piangi lacrime salate mentre io ho appena toccato il fondo.

Ci guardiamo come una volta , con l'amore negli occhi e la consapevolezza di chi siamo , e di chi non potremmo mai essere.




Le mie mano che bruciano finiscono sulle sue guance. Provo invano ad asciugarle le lacrime , che però non cessano di rovinarle quel volto costellato da lentiggini.
Al mio tocco il suo corpo si scioglie, come se aspettasse da tempo un contatto del genere.

"Se solo noi non fossimo Rose Weasley e Scorpius Malfoy, io non avrei mai smesso di lottare per te. Ti avrei aspettato per sempre , se solo noi non fossimo noi."

"Non devi accontentarti degli altri Rose solo perché non puoi avere ciò che realmente desideri. Io non l'ho mai fatto. Non ho mai provato a legarmi sentimentalmente a qualcuno , perché so, che nessuno sarà mai te"




Le maschere sono calate. Il sipario è stato aperto. Lo spettacolo è appena cominciato.



"Non puoi chiedermi di non sposarmi, per te"

"Non te lo sto dicendo per salvare il mio cuore Rose, ma il tuo" dico io non smettendo per un attimo di accarezzarle il viso , evitando di guardare però il frutto del mio peccato più grande...le sue labbra

"Il mio cuore non può essere salvato Scorp ...hai da sempre tu l'altra metà, e nessuno potrà mai rubartela"



Tremo.
Ho il terrore di piangere dinanzi a lei, anche se ormai sono crollato.

Ti odio Rose.
Ti odio così tanto che ti amo.




"Sono egoista se dico che vorrò avere per sempre la metà del tuo cuore?"

"No, non lo sei. Sappiamo entrambi che sarà sempre così"



Le tue labbra sono troppo vicine alle mie.
Le tue labbra sono troppo rosse.



"Sto per peccare Rose, e ti supplico di non fermarmi"

"Scorp.."

"Rossa"



Pecco.
Pecco con te. Affogo in te .
Mi tuffo sulle tue labbra e torno a respirare.








Buongiorno lettori, credo che io non debba dire nulla, il capitolo parla già da sè. Abbiamo aspettato ben quindici capitoli per un bacio...
Commentate commentate commentate ❤️

Questa settimana sono stata eccessivamente buona, ho pubblicato ben quattro capitoli, un vero e proprio record.
Spero con tutto il cuore che la storia vi stia piacendo. Siamo letteralmente entrati nel vivo di questo libro, ed io sono sempre più felice di continuare questa storia, per me e per voi.

Vi abbraccio e vi ringrazio per gli auguri ❤️

Le spine del serpente 2 - (scorose)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora