"Sarah è un fascio di nervi, appena le ho dato la notizia ha schiantato il vaso cinese che ha in soggiorno contro il muro"
"Sarah è la solita esagerata"
"Puoi biasimarla ? Il suo migliore amico che non vede e non sente da anni , decide di tornare per il matrimonio di suo fratello"
La cosa che ho da sempre odiato al mattino è la sveglia babbana , ma adesso la rimpiango , dato che stamattina la mia sveglia personale è stata la chiamata di Dominique .
"Dom , devo lavorare...mi hai tenuto in ostaggio per un'ora , da quando mi sono svegliata a quando ho messo piede in ufficio"
"Tu non capisci Rosie...Albus mi ha detto che le sue intenzioni sono nobili, ma.."
"Dom basta. State fantasticando tutti"
Sarah è nel panico , pensa che Scorpius voglia sabotarmi il matrimonio.
Dominique non crede nelle buone intenzioni del platinato.
Ed io, so di essermi gettata da sola la zappa suoi piedi , parlando del mio matrimonio con lui."Senti Domi, te lo assicuro che non c'è nessun pericolo..se ti può consolare lui mi odia"
"Perfetto allora, siamo tornati agli inizi" sbuffa mia cugina dall'altro lato del telefono
Dopo varie suppliche , riesco a terminare quella telefonata , rendendomi conto dell'eccessivo lavoro che ho da fare oggi.
Tra due giorni tornerò a Londra , e il ministro Finnigan mi ha pregato di portarmi avanti col lavoro, dato che perderò qualche giorno prezioso.Tra due giorni tornerai a Londra , Rose.
Tra tre giorni, invece, ti sposerai."Bello il tuo ufficio"
Alzo gli occhi dal computer che ho appena accesso , trovando nel mio ufficio Scorpius Malfoy
"Ma hai bussato?" chiedo io facendolo ridere
Che scostumato.
"Sono venuto a portarti le relazioni dell'ultimo mese, forse potrebbero servirti" dice lui, accomodandosi di fronte a me , porgendomi una chiavetta USB che sono sicura mi aiuterà molto nel mettermi in pari con il programma lavorativo
"Ti ringrazio"
Il platinato non accenna ad uscire dal mio ufficio per tornare nel suo. Pare osservare ogni dettaglio della mia scrivania , che solo in due giorni sono riuscita a personalizzare, dandole un tocco Weasley .
"Serve altro?" chiedo con astio nella voce , ma lui pare non scomporsi
"No"
"E sei ancora qui perché ...?"
"Albus mi ha detto che hai avuto dei problemi con Dominique, mi sono proposto per chiamarla io.."
Albus e la sua bocca larga.
Dominique e la sua mania di avere tutto sotto controllo.
Scorpius e la sua capacità di essere perfetto."Ci ho già parlato io . Le ho detto di fantasticare di meno"
Scorpius alla mia affermazione ride , le sue spalle non sono tese come al solito e non ha la sua perfetta postura .
"Ti faccio ridere Malfoy?"
"Mi fa ridere che la tua famiglia abbia paura che io possa rovinare il tuo matrimonio"
Cosa stai facendo Scorpius? Stai per entrare in un campo minato insieme a me ?
"Tu vuoi che io rovini il tuo matrimonio Weasley ?"
La domanda di Scorpius mi lascia senza parole . Lo guardo cercando di scorgere dell'ironia sul suo viso, ma lui sembra serio.
"E tu vuoi rovinarmi il matrimonio Malfoy ?"
Vuoi rovinarmi la vita Scorpius ? O vuoi solo tentare di rimettere insieme i pezzi?
"Anche uno sconosciuto saboterebbe il tuo matrimonio, se sapesse che non è quello che vuoi davvero" parla lui, cercando di captare qualche risposta dai miei occhi ...occhi che con lui non sono mai riusciti ad essere bugiardi
"Cosa ti è successo oggi? Ti sei trasformato nel fratello protettivo?"
Uccidimi, ma non tenerci a me .
"Albus dice che questo Jace non è adatto a te"
"Albus è troppo paranoico su Jace , proprio come Dominique e Sarah lo sono su di te"
"Non hai smentito quello che ho detto però.."
Uccidimi, ma non leggermi dentro come solo tu sai fare.
"Va via Scorpius"
Uccidimi, ma resta.
🎁🎁🎁🎁🎁🎁
IT'S MY BIRTHDAYYYYY 🎂🎂🎂
Quale regalo migliore , per me e per voi, se non questo ?
VOI NON POTETE SAPERE COSA CI ASPETTA NEL PROSSIMO CAPITOLO.
LO SO, CHIAMATEMI CATTIVA , MA IL PROSSIMO CAPITOLO CREDO SARÀ IL PIÙ IMPORTANTE DELLA STORIA 🌹🐍A venerdì ❤️
STAI LEGGENDO
Le spine del serpente 2 - (scorose)
Fiksi Penggemar"Lei non è mia sorella. È semplicemente una persona che non vedo da sette anni. È una persona che dopo il mio , sudato e faticato diploma , mi aspettavo mi cercasse. È una ragazza che , in quel mese in cui tornai a Londra prima di trasferirmi a New...