Ho detto così tante volte di preferire il vuoto che alla fine ci sono cascata dentro con tutti i vestiti.
Abiterò nel vuoto per il resto della mia vita, senza un cuore, senza un'anima."Sei splendida amore" afferma mia madre tra le lacrime, dopo aver visto il risultato finale della truccatrice e della parrucchiera
Appeso vicino l'armadio della mia camera da letto di Villa Malfoy , c'è il mio abito da sposa, che mi urla di essere indossato.
Di fronte a me , mia madre non smette di piangere, con accanto Dominique che ha stampato sul viso un sorriso di circostanza.
Stai provando a capire cosa mi succede Domi? Stai provando a leggermi dentro? Troppo tardi...
"Tuo padre sverrà dall'emozione...oh e per non parlare di Jace"
Jace, no Scorpius...
Jace..colui che a breve sarà mio marito, colui che fisicamente e mentalmente ho tradito.
Jace non sarà mai Scorpius.La porta della mia stanza si apre...un perfetto Draco Malfoy nel suo smoking nero si avvicina a noi.
"Siete bellissime, tutte e tre" dice Draco ammirando prima mia madre e mia cugina, per poi indugiare un po' più di tempo sulla mia figura
"Come mai non vedo più nessun boccolo rosso?" domanda Draco stranito, ma provando a sorridere
"Oh Jace la preferisce liscia" risponde mia madre facendo annuire Draco
"Bhe , liscia o riccia , sei sempre una donna fantastica Rose"
I complimenti di Draco sono le prime parole che da quando mi sono svegliata stamattina accetto con piacere.
"Detto ciò ero venuto per darti una cosa"
Draco, con la sua innata eleganza e perfezione , sfila dalla tasca interna della giacca una scatolina di velluto blu, che subito si presta ad aprire davanti ai miei occhi lucidi ed increduli.
Un bellissimo fermaglio di zaffiri blu acceca la mia vista , facendo avvicinare ancor di più a me e a Draco anche Dom e mia madre."Questo fermaglio era di mia madre. Lei lo regalò ad Astoria quando ci sposammo. La tradizione vuole che venga tramandato ad ogni componente della famiglia che convogli a nozze...da generazione a generazione"
Afferro titubante quel prezioso fermaglio , che mi fa letteralmente scoppiare a piangere.
"Rosie il trucco" urla Dominique tamponando il mio viso con dei fazzoletti
"Oh amore...forse Astoria avrebbe voluto regalarlo alla futura moglie di Scorpius"
Una fitta al cuore...qualcuno mi ha lanciato una maledizione senza perdono...sto perdendo sangue.
"Sai Herm, non credo che vedrò mai mio figlio all'altare...e poi, Rose è parte della mia famiglia"
Senza pensarci più di una volta mi distacco da Dominique per abbracciare Draco, che a sua volta mi stringe forte a sè.
Grazie Draco per avermi compreso come solo tuo figlio sa fare.
"Chi se lo sarebbe mai aspettato" sorride mia madre guardandoci
Draco mi accarezza la guancia , e in lui rivedo te.
"Ricorda Rose, qualsiasi scelta vorrai fare nella vita, se dettata dal cuore, sarà sempre quella giusta. E al diavolo il parere della gente...sei tu l'artefice del tuo destino"
Non perdo più sangue...la ferita si è rimarginata miracolosamente.
"Astoria non ti ha potuto vivere a lungo, non ti conosceva bene come ti conosco io. Lei non sa che tu hai la capacità di ammaliare qualsiasi persona con i tuoi occhi...non sa che sei tanto ma tanto buona e che pensi più agli altri che a te . Astoria non ha mai potuto conoscere al meglio il tuo cuore grande ma so che lei dall'alto ti guarda...guarda tutti noi. Lei vede l'effetto che tu, folle grifondoro dai capelli ricci e rossi , hai sulla gente . Credo davvero che le saresti piaciuta molto...si sarebbe innamorata anche lei di te"
Anche lei...
Ti amo Scorpius , ed avere tua madre con me oggi, mi fa sentire solamente più vicina a te.
Mia madre abbraccia Draco notando i suoi occhi lucidi, mentre io mi perdo ad immaginare una vita diversa .
"Posso mettertelo?" mi domanda Domi prendendo il fermaglio tra le mani
Mia cugina mi guarda e pare finalmente capirmi.
I miei occhi lucidi ormai sono come un libro aperto..."Si" affermo io, mentre tra i miei capelli vengono posizionati zaffiri blu come i tuoi occhi.
Oggi Rose morirai per sempre, ma almeno smetterai di respirare con la consapevolezza che lui, in un modo o in un altro, sarà sempre con te.
Buongiorno a tutti❤️ oggi sono un po' debole di cuore.
Non so voi, ma io rileggendo questo capitolo ho letteralmente pianto...Draco per sempre nel mio cuore.Volevo avvisarvi che il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di ...(rullo di tamburi) 🥁🥁🥁🥁🥁 DOMINIQUE.
Siamo arrivati al giro di boa di questa storia , ma non temete , ancora troppe cose devono succedere in questa folle famiglia 🤭
A presto 🌹🐍
STAI LEGGENDO
Le spine del serpente 2 - (scorose)
Fanfic"Lei non è mia sorella. È semplicemente una persona che non vedo da sette anni. È una persona che dopo il mio , sudato e faticato diploma , mi aspettavo mi cercasse. È una ragazza che , in quel mese in cui tornai a Londra prima di trasferirmi a New...