Il mio corpo è ancora sotto shock, ricoperto da brividi e da emozioni che solo lui al mondo mi provoca.
Ti avrei voluto urlare di restare, di cacciare Albus e di riprendere da dove eravamo stati interrotti.
Ti avrei voluto dire che in tutti questi anni ho cercato in Jace le sensazioni che quella singola volta ho provato con te.
Ti avrei voluto confessare che il tuo tocco mi porta in paradiso.Ti ho tenuto per sette anni rinchiuso in una scatola infondo al mio cuore. Ho provato a lasciarmi andare a nuove emozioni, a nuovi amori..ma tu sei tu, e nessuno potrà mai superarti.
"Sei ancora in tempo per non perderlo" sussurra Albus inginocchiandosi di fronte a me , che sono ancora seduta sulla poltrona cercando di regolarizzare i battiti del mio cuore
"Sei ancora in tempo per vivere . Annulla tutto Rosie e riprenditi il tuo grande amore"
I miei occhi cedono alle parole di Albus .
Piango tra le sue braccia , sentendomi impotente.Sei e sarai per sempre tu il mio grande amore Scorpius.
L'unico amore che mi fa sentire viva , l'unico che mi fa sentire me stessa al cento per cento, l'unico per cui io morirei."Avete oppresso per troppo tempo i vostri sentimenti, adesso siete scoppiati. Come puoi solo pensare di sposare un altro uomo?"
Albus non mi giudica, prova a farmi riflettere. Prova a farmi capire che mi sto autodistruggendo .
"Al..non è cambiato nulla. Non potrà mai cambiare nulla"
"Si Rosie , può cambiare tutto. Ma lui non può lottare da solo, devi esserci anche tu al suo fianco. Da solo non può combattere per questo amore...dovete farlo insieme"
Provo ad asciugarmi le lacrime distaccandomi da mio cugino, che resta sempre dinanzi a me .
Sei la mia spalla Albus, la nostra spalla.
"Stai facendo del male a Scorpius che è la persona che più ami al mondo. Stai facendo del male a Jace , professandogli un amore finto...e stai facendo del male a te stessa. In questi giorni io ho rivisto la mia Rose, e non voglio più perderla"
"E Draco ? Mia madre? Antares? A loro non ci pensi ? Non pensi al male che faremmo a loro ? E Sarah ? Tradirei la sua fiducia e..."
"Diamine Rose , sei una grifondoro. Dovresti essere coraggiosa"
Non lo sono Albus...quando si tratta di Scorpius , il mio coraggio si annienta.
Lui mi rende debole.
L'amore rende deboli."Sapevo che venire a New York si sarebbe rivelato uno sbaglio"
"Venire a New York, Rose, è l'unica cosa giusta che tu hai fatto in questi anni" dice mio cugino , ormai stufo delle mie lamentele e dei miei continui no
"Vuoi autodistruggerti? Va bene , fallo. Vuoi sposare un uomo che non ami? Vai, fammi vedere se supererete il primo mese di matrimonio con lui a Londra e tu qui con Scorpius davanti agli occhi ogni giorno..anzi no, vuoi rinunciare a questo lavoro e restare a Londra con Jace? Meglio ancora, non durereste nemmeno un giorno, perché tu nei suoi occhi cercherai quelli di Scorpius...ma non li troverai Rose. Se tu sceglierai di sposarti , questa volta perderai l'amore della tua vita , per sempre."
Un capogiro mi fa annebbiare la vista per qualche secondo.
Le parole di Albus sono frecce entrate dritte nel mio cuore.
La consapevolezza delle sue parole mi fa desiderare di scomparire."Non ho mai visto un amore come il vostro. Siete stati capaci di amarvi pur non stando insieme , pur essendo distanti. Questo è amore Rose, questo è l'amore che vi meritate"
Ci siamo amati anche se distanti.
Ci siamo amati silenziosamente per anni basandoci solo su ricordi.Ci amiamo tutt'oggi senza dircelo.
Viviamo solo se respiriamo la stessa aria.Ma quante persone smetterebbero di respirare per colpa del nostro amore? Tante, forse troppe.
"Vorrei restare un po' da sola"
Mio cugino, orami esausto, lasciandomi un bacio sulla fronte esce dal mio ufficio .
Io resto sola con i miei pensieri.Resto sola con il tuo profumo addosso.
La mia pelle sa di te.
Ti amo Scorpius, più di sette anni fa , e la cosa mi distrugge..mi distrugge perché amarti mi rende insaziabilmente felice.
Ed io vorrei poter godere del tuo amore, per sempre.Ma noi siamo Rose Weasley e Scorpius Malfoy.
Una rosa ed un serpente...nemmeno nei libri , un amore così, è destinato a vincere.Buongiorno a tutti ☀️
In tutto questo trambusto una cosa l'abbiamo capita : quei due si amano follemente 🌹🐍Si accettano scommesse sul continuo della storia :
- Rose si fidanzerà finalmente con Scorpius
- Rose deciderà di non sposare Jace ma sarà troppo tardi perché Scorpius si fidanzerà con Margot
- Rose sposerà Jace
- Albus interromperà qualsiasi coppia del libro in quei determinati momenti 🔞Lasciate una stellina ⭐️ quaggiù 👇🏼 se vi è piaciuto il capitolo ❤️
STAI LEGGENDO
Le spine del serpente 2 - (scorose)
Fanfiction"Lei non è mia sorella. È semplicemente una persona che non vedo da sette anni. È una persona che dopo il mio , sudato e faticato diploma , mi aspettavo mi cercasse. È una ragazza che , in quel mese in cui tornai a Londra prima di trasferirmi a New...