La notte è dei peccatori, e noi stiamo commettendo il peggior peccato che si possa commettere.
William Shakespeare diceva " ama , ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, amo il tuo peccato e sarai innocente"
Io ti sto amando, su un divano che non ha nulla di romantico, ma che sa di morte e oscurità ... ma quanto è bello amarti Rose.
"Nei tuoi occhi rivedo la me di un tempo" mi sussurra la donna della mia vita mentre io freneticamente privo me stesso e lei dei vestiti che in questo momento sono superflui
E non mi importa se qualcuno ci sentirà, o addirittura se qualcuno percorrendo quelle scale ci vedrà..mi importa solo di noi, dei nostri corpi che sono fuoco solo se si sfiorano.
"Nei tuoi occhi vedo la mia pace eterna Scorpius" afferma Rose, per poi congiungere le nostre labbra che fino a quel momento si erano solo sfiorate
I nostri corpi sono solo ricoperti dall'intimo, ma le nostre labbra hanno già cominciato a peccare.
Peccherei ogni giorno, ogni notte , con te.
Chiedimi di peccare per il resto della vita .
Chiedimi di essere tuo."Ti amo così tanto rossa"
Mi distacco da lei lentamente per liberare le nostre parti intime e per dare sfogo all'eccitazione che da troppo tempo stiamo contenendo.
Ad ogni mio tocco , Rose trema. La sua pelle viene ricoperta da brividi .La sua schiena si inarca nel momento in cui con le dita le stimolo il suo punto più sensibile.
Il suo bacino viene incontro alla mia mano, ed io potrei soddisfarmi anche solo così, solo guardandola.Lei prova a trattenere i suoi gemiti , con scarsissimi risultati...l'eccitazione , la voglia di averci in questo momento è più forte di tutto.
Le sue gambe iniziano leggermente a tremare , è quasi al limite ed io con lei.
Con un gesto agile e veloce , lasciando per qualche secondo la sua intimità esposta , afferro la bacchetta per recitare il solito incantesimo contraccettivo...poi torno su di lei sovrastando il suo corpo e perdendomi per sempre nei suoi occhi.
"Dopo stanotte, la mia vita sarà tutta un'illusione" dice lei con la voce che trema
"Ma ti amerò ogni giorno di più, te lo prometto...anche se non te lo dirò, anche se per sbaglio professerò amore ad un'altra persona , sappi che io nei suoi occhi cercherò sempre i tuoi. Sappi che ogni ti amo detto a lui, sarà destinato a te"
Sto per morire, e lo so.
Mi sento vuoto e pieno contemporaneamente...come è possibile ?
Ho toccato il fondo da tempo, ma ora mi trovo negli abissi dell'oceano."Posso portarti via Rose, tu chiedimelo. Chiedimelo ed io ti porto via da questo mondo che non ci accetta" sussurro io baciandola con tutto l'amore del mio mondo
"Amami, ora. Ti prego Scorp"
Affondo lentamente in te , dopo sette anni di assoluta alessitimia.
Mi spingo in te , cercando l'apice del nostro piacere.I tuoi occhi si spalancano e le tue unghie mi graffiano le spalle.
Io spingo ma vorrei piangere.Tu mi baci le labbra , il mento e la mascella. Mi abbracci facendo scontrare ancor di più le nostre intimità.
Gemi vicino al mio orecchio e mi porti su un'altra dimensione."Di più" susurra lei tra le mie labbra
Con un pizzico di delicatezza, ma tanta voglia di lei, afferro le gambe di Rose , e la faccio sedere sul mio bacino.
Comandi tu ora rossa.
"Ti sento tutto" geme vergognosamente lei , facendomi grugnire ad ogni spinta che mi dedica
I suoi movimenti di bacino sono sensuali ma aggressivi allo stesso tempo.
Ogni spinta ci conduce sempre di più verso la fine.Certo che da domani tutto questo sarà solo un ricordo, le bacio ogni singolo lembo di pelle .
Le bacio il collo, per poi scendere sulla clavicola destra . Scendo sui suoi seni , baciandoli e mordendoli con desiderio.
Le blocco le spalle con le mani per farla scendere su di me , ogni spinta , sempre un po' di più .Lei si muove su di me , ed io muoio dentro lei.
"Mi sento così viva e morta" afferma lei con la voce affannata
"Siamo vivi e morti noi due Rose"
Con un ultimo bacio che sa di lussuria e di amore , gemiamo insieme , toccando l'apice del piacere nello stesso momento.
Il liquido bianco che scorre tra di noi è il frutto del nostro peccato . Tu sei il mio peccato.
Tu che dopo un'orgasmo sei ancora più bella.
Tu che vieni grazie a me.
Tu che mi dai un motivo in più per vivere.
Tu che fai l'amore con me , e non del semplice sesso.
Tu che mi fai provare emozioni e sentimenti che ormai avevo dimenticato.Tu che mi guardi sapendo già che è finita.
"Ti amerò per sempre"
Tu, dopo avermi ridetto che mi ami, lasciandomi un bacio sulla fronte , mi abbandoni nudo su un divano che sa di noi.
Cammini esposta con i vestiti in mano verso le scale, con ancora il mio seme che ti scorre tra le cosce.
Io resto seduto ed immobile, mentre ti perdo per sempre.È arrivata la fine.
Buon pomeriggio 🌹🐍
Non ammazzatemi vi prego...io vi avevo avvisato.
So che molti di voi aspettavano da tempo questo capitolo, forse con un finale diverso però 🙊 nonostante tutto posso dirvi che questo per me è il capitolo più bello, pieno ed emozionante che io abbia mai scritto.Rose e Scorpius i nostri più morti che vivi preferiti❤️
Lasciate una stellina ⭐️ se vi è piaciuto ciò che avete letto.
P.S. L'alessitimia è l'incapacità di riconoscere ed esprimere il proprio stato emotivo
STAI LEGGENDO
Le spine del serpente 2 - (scorose)
Fanfiction"Lei non è mia sorella. È semplicemente una persona che non vedo da sette anni. È una persona che dopo il mio , sudato e faticato diploma , mi aspettavo mi cercasse. È una ragazza che , in quel mese in cui tornai a Londra prima di trasferirmi a New...