Capitolo 32 (S)

236 14 14
                                    

Il profumo di Rose mi invade le narici e i pensieri. Un mix di fragole e peccato mi fa sbandare la mente , ma io resto saldo per stringere la mia rosa .



E chi ti lascia più adesso, mia rossa.



Con Rose ancora tra le braccia , vedo dietro di lei mio padre , Hermione e Ron .

Il nostro abbraccio è sotto gli occhi di tutti i presenti.
Tutti ormai hanno capito che siamo il punto debole , ma anche di forza , l'uno dell'altro.

Rose pian piano si distacca da me , ammirando con le gote rosse ciò che ci circonda.
I suoi occhi vacillano alla figura di Sarah , ed una lacrima le scende sul volto.



È finita amore mio...non so da oggi cosa accadrà, ma l'importante è stare insieme.




Con un gesto veloce, libero quel cespuglio rosso , ancora legato dal fermaglio di mia madre. I capelli di Rose ricadono scombinati sulla schiena , ed involontariamente entrambi sorridiamo. Deposito il fermaglio di zaffiri blu nella tasca della mia giacca per poi concentrarmi sui suoi occhi che mi amano.



Siamo dieci di noi in questo salotto, ma per me esistiamo solo io e te...solo noi.



L'aria in questa stanza è tesa, ma a me poco importa.
L'unica cosa che voglio è la felicità di Rose...

"Tutto è bene ciò che finisce bene , no?"

Le parole di Hugo mi fanno sorridere, mentre per Hermione sono solo pugnalate al petto.

"Immagino che anche tu , Hugo, eri a conoscenza di ciò" dice la madre al figlio

"No mamma, solo in parte..ma finalmente posso dire di essere felice per mia sorella ...dovresti esserlo anche tu"

Hermione sbuffa per poi fulminarmi con lo sguardo.
Io sono pronto ad accogliere tutte le critiche , sono pronto ad essere lo scudo di Rose, sono pronto a morire per far vivere lei.

"Eri come un figlio per me Scorpius ..."



Eri...



"Lo so, e lo apprezzo... ma .."

"Ma cosa Scorp? Non vi rendete conto? Siamo una famiglia rispettabile e.."

"Mamma ti prego, siamo tutto tranne che una famiglia rispettabile e mi va bene , perché finché c'è l'amore tutto sarà perfetto , anche in una famiglia strana come la nostra . Tra Scorpius e Rose c'è amore, quello vero, quello puro. Accettalo" inveisce Hugo contro la madre facendo tremare Rose dalla commozione

"Tu Ron ? Non dici nulla?"

Hermione Granger non ascolta le parole del figlio, anzi.. cerca sostengo nel suo ex marito , escludendo mio padre dalla situazione.

"Io..non so che dire. Rose amore, io pensavo che quel Malfoy fosse solo una tua cotta passeggera da adolescente e .."



Quel Malfoy...

Quanto ti fa male Ron , sapere che due Malfoy hanno fatto innamorare le donne della tua vita ?



"Papà , il suo nome è Scorpius...e non è mai stata una cotta passeggera. Non so sinceramente cosa vi è stato riferito e a questo punto non mi importa. Io amo Scorpius, da sempre ..." afferma l'amore della mi vita facendomi esplodere il cuore

"Io...penso di aver bisogno di tempo"

"Tempo per cosa , papà ?"

Mi estraneo per un attimo dal battibecco tra Rose e Ron, perché gli occhi di mio padre conquistano la mia attenzione.



Le spine del serpente 2 - (scorose)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora