Blake POV.
Quando esco dalla doccia, con ancora l'asciugamano in testa a frizionarmi i capelli, il mio sguardo si posa sulla ragazzina profondamente addormentata nel mio letto e un sorriso increspa le mie labbra al pensiero che questa è la prima volta che una donna condivide il letto con me senza fare sesso.
Ma lei non è una donna, è ancora una bambina nonostante la maschera da dura che mostra al mondo.
Già.
Scuoto il capo
Lancio un occhiata alla finestra notando che la tormenta ha dato il suo meglio durante la notte, ma anche questa mattina non scherza a giudicare dalla neve che si abbatte sul vetro. A quanto pare l'ho veramente salvata da una fine atroce ieri sera.
Sospiro per poi lasciar cadere l'asciugamano nella cesta dei panni sporchi e infilarmi una tuta e una felpa con cappuccio, andando in cucina. Aumento il riscaldamento, per poi iniziare a cuocere le uova e a far rosolare il bacon con il burro. Nel frattempo, spremo le arance per la colazione e metto i panini surgelati nel microonde. Metto il timer e tiro fuori il latte e i cereali, posandoli sul bancone. La ragazzina ha bisogno di cibo sano e proteico. Non dubito neanche per un minuto che sia abituata a mangiare poco o niente e a sopravvivere comunque. Ma ora le cose cambieranno. Avrà tre pasti al giorno, abiti caldi e un posto dove sentirsi sicura e protetta. Non permetterò a nessuno di farle del male, tantomeno a quel viscido verme che forte della sua posizione di potere stupra bambine innocenti. Essere la mia amante ha dei vantaggi.
Il suono del campanello mi distrae dai miei pensieri.
Corrugo la fronte.
Chi diavolo è? Nessuno sano di mente uscirebbe di casa con questo tempo infame.
- Apri la porta lo so che sei in casa! Non puoi lasciare una donna incinta fuori dalla porta di casa tua, in pieno inverno con una tempesta di neve che imperversa su tutto e tutti –
Trattengo un sorriso alla voce di Megan. Spengo i fornelli e vado ad aprire.
- Che ci fai qui? –
Fa una smorfia.
- Cerco un luogo sicuro dove stare. Il tuo amico mi sta facendo diventare pazza- Mormora con una smorfia.
Ridacchio spalancando la porta per farla entrare.
Sospira, guardandosi intorno.
- Cerchi qualcuno? –
- Si, la ragazzina che hai portato a casa ieri sera. Qui dentro ci sono dei vestiti che non mi entrano più. Credo che potrebbero andarle bene. Sicuramente meglio delle tue magliette-
Sorrido, prendendo la busta che mi porge.
- Sta ancora dormendo. Non ha avuto una vita facile, immagino sia la prima volta dopo tanto tempo che può dormire in un vero letto-
- Che intenzioni hai? -
- Di farla diventare la mia amante-
-È una ragazzina. Quanti anni ha? –
- Diciannove-
- Dio Blake! -
- È la soluzione giusta per entrambi. Lei avrà la mia protezione e io mi toglierò di torno gli artigli delle altre donne –
- E quando ti sarai stancato? –
- Avrà un appartamento, la mia protezione e se vorrà le aprirò un negozio o le darò un biglietto di sola andata per qualsiasi destinazione-
STAI LEGGENDO
The lost son (mafia serie7) Completa
ChickLitLa storia di Blake e Cassandra, il seguto della storia di The Devil's angel. Quando Cassandra in una fredda notte invernale si imbatte in Blake pensa che la sua vita finirà quella stessa sera. Ha ucciso due uomini davanti ai suoi occhi e l'ha portat...