Blake pov.
- Apri- Ordino portandole alle labbra la forchetta con un pezzo di pancake, sapendo benissimo che la sto mettendo in imbarazzo, seduta come è sul mio grembo, in cucina alla presenza di Richard il mio maggiordomo che ci ha appena servito la colazione.
Apre ubbidiente, masticando.
Le sfioro il collo con le labbra, mandandola a fuoco.
Sorrido, dandole un bacio veloce, per poi seguitare a tagliare il pancake e porgendoglielo nuovamente.
-Vuoi provare la salsa al caramello? – Domando indicando una delle bottigliette che Richard ci ha messo difronte.
Annuisce.
A quanto pare questa mattina è silenziosa. O forse è stato l'incontro in bagno a renderla timida.
In effetti mi sembrava alquanto scioccata quando abbiamo finito. Forse sono stato troppo precipitoso, ho dimenticato che non è avvezza al sesso. Devo andarci più piano o rischio di scioccarla.
Le verso la salsa sul pancake e gli e ne porto un altro pezzo alle labbra che accetta senza fare storie.
Il mio telefono sceglie quel momento per squillare. Lo prendo e me lo porto all'orecchio.
- Capo c'è un problema in uno dei club. Un cliente ha esagerato con una delle ragazze-
- Quanto ha esagerato? –
- L'ha quasi ammazzata-
Stringo il telefono tra le mani, la rabbia che si infiltra in ogni cellula del mio corpo.
- Chi è? –
- Lydia –
Aggrotto la fronte.
- È ridotta male, ma è cosciente e soprattutto non ci sono ferite gravi. Ma starà fuori dal giro per un bel po'-
- Il bastardo? –
- I miei uomini lo hanno preso prima che scappasse. Lydia è riuscita a dare l'allarme prima di svenire-
- Dove è ora? –
- Il bastardo è sorvegliato a vista dagli uomini. Ho dovuto ordinare loro di non ammazzarlo e credimi, mai un ordine mi è costato tanto-
- Lo immagino. Ora me ne occuperò io. DI a Lydia che non si deve preoccupare di nulla. Penserò a tutto io. La farò trasferire in un appartamento oggi stesso, quello che divide con le ragazze non va bene per la convalescenza e pagherò io tutte le spese mediche. Lei deve solo pensare a riprendersi. E dille che sono orgoglioso di lei per aver dato l'allarme prima che il bastardo scappasse –
- Sarà fatto capo-
Chiudo la telefonata osservando la ragazzina sul mio grembo che fa finta di mangiare, ma che invece è attenta alla conversazione.
Se fosse un giorno come un altro, l'avrei lasciata da Megan e sarei andato al club. Ma oggi Megan ha un'altra visita dal ginecologo e Daniel è con lei nella speranza di riuscire a capire se è maschio o femmina il pargolo che aspetta di nascere fra quattro mesi. Conoscendo Megan avrà pagato i medici per non farsi sfuggire nulla. Quindi ho solo un'altra opzione, lasciare Cassandra qui nell'attico da sola. Ma non mi piace come soluzione. Non che non sia al sicuro. Nessuno è tanto folle da tentare di entrare nei miei appartamenti, ma lasciarla sola non mi piace. Ma portarla al club....
- Bambolina appena hai finito di fare colazione vai a infilarti un paio di stivali caldi, usciamo tra mezz'ora-
Si volta a guardarmi.
STAI LEGGENDO
The lost son (mafia serie7) Completa
ChickLitLa storia di Blake e Cassandra, il seguto della storia di The Devil's angel. Quando Cassandra in una fredda notte invernale si imbatte in Blake pensa che la sua vita finirà quella stessa sera. Ha ucciso due uomini davanti ai suoi occhi e l'ha portat...