Capitolo 7

4.8K 257 43
                                    


ATTENZIONE! SCENE DI SESSO. SE VI DA FASTIDIO SALTATE IL CAPITOLO AI FINI DELLA STORIA NON HA IMPORTANZA.

Cassandra Pov.


Così come è iniziato il bacio termina e devo ammettere che se è questo che significa baciarsi, non è poi così male come lo hanno descritto. Voglio dire, nulla di disgustoso o pauroso. Ma forse perché l'uomo davanti a me non puzza di pecora e non ha l'alito che uccide.

- A cosa stai pensando? –

Incontro lo sguardo ambrato e scrollo le spalle.

- Che non è tanto male baciarsi-

Mi guarda per un lungo istante, per poi scoppiare a ridere.

Aggrotto la fronte.

- Ragazzina sei in assoluto una scoperta ogni istante che passa-

- Ed è una cosa brutta? –

- Direi di no. Assolutamente no –

Annuisco.

Cade il silenzio, un silenzio imbarazzante. Odio il silenzio. Nel silenzio puoi ascoltare i tuoi pensieri e non è sempre una bella cosa.

Mi schiarisco la gola.

- Quindi ora che facciamo? -

Sorride.

- Tu cosa vorresti fare? –

- Non lo so. Cosa si fa dopo un bacio? –

Un lampo attraversa gli occhi ambrati.

- Dipende. Ci si può fermare o proseguire in un letto-

Arrossisco.

Mi schiarisco nuovamente la gola, evitando di guardarlo.

- Quindi noi.... –

- Noi? –

Mi mordo le labbra.

- Lo faremo dopo la tempesta? –

Sorride.

- Hai così fretta di "farlo"? –

- Non è che se rimandiamo la cosa migliori –

Aggrotta la fronte.

- Hai paura? –

Mi stringo nelle spalle.

- Di farlo? No. O meglio, non è l'atto fisico a spaventarmi, a quello posso sopravvivere, ma è l'attesa e il non sapere che cosa ti aspetti da me. So che proverò dolore, le ragazze me lo hanno spiegato e come ti ho detto, penserò a qualche cos'altro durante l'atto, ma l'attesa è estenuante. Il non sapere quando diventerò ufficialmente la tua amante e inizierò a ripagarti per la tua protezione e tutto questo – Ammetto, abbracciando con le mani l'appartamento.

Mi guarda per un lungo momento senza parlare.

L'ho offeso? Mi butterà fuori di qui perché non corrispondo ai suoi canoni?

- Avrei voluto aspettare per permetterti di essere a tuo agio in mia presenza, ma se questo non fa che renderti nervosa, allora non mi resta che esaudire il tuo desiderio e farla finita, subito-

Deglutisco.

Non è che dovessimo farlo proprio subito! Maledetta bocca! Quando imparerai a stare zitta?

Mi rimette in piedi per poi rialzarsi a sua volta. Mi prende per mano e mi conduce in silenzio in camera da letto.

Deglutisco, un nodo in gola alla vista del letto e di ciò che sta per accadere.

The lost son (mafia serie7) CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora