Capitolo 47

3.9K 250 35
                                    


Ed ecco i nomi delle vincitrici che a questa volta hanno partecipato al giochino indovina la storia, sia su tiktok che su Insta. Ragazze siete meravigliose, sapete quanto per me sia soddisfacente vedere che azzeccate i nomi delle storie che ho scritto? E pensare che quando ho iniziato Io e Loro non credevo di continuare a scrivere! Vi ringrazio dal più profondo del cuore e vi amo tanto. Grazie per essere sempre presenti con i vostri commenti e il vostro sostegno. Significa tanto per me. 

Le vincitrici di questo Contest sono:

antonellarispoli28

francifr_fra-

_marialetizia_°

marty08_pan

giusy.31

santoro.rebecca

infantianna

_turc_an

trottaromina

foggettipaky

gallisamuela

barbellogaia

maria.ranalletta.02



Cassandra


Osserviamo la donna che si è appena svegliata e si guarda intorno con aria confusa, trattenendo il fiato. Lei è la chiave di tutte le nostre risposte.

- Dove sono? E voi chi siete? –

- Sei al sicuro non preoccuparti. Vogliamo solo delle risposte- Mormoro facendo un passo avanti, ignorando lo sbuffare di Blake quando ho detto che era al sicuro. Questi uomini sono abituati ad ottenere tutto con la forza e la violenza, non hanno idea di che cosa sia un interrogatorio senza pestare la vittima o tagliargli un paio di dita, se va bene. La donna davanti a noi non sembra in grado di respirare da sola figuriamoci sopravvivere ad un loro "interrogatorio"!

- Perché son qui? E dove sono le infermiere? –

Mi avvicino al letto, sedendomi sul bordo.

- Non ci sono più infermiere pronte a sedarti, né celle senza finestre, mura bianche o asettiche. Ne violenze, ne isolamento. Ma ho bisogno che rispondi ad alcune domande-

Corruga la fronte.

- Cosa volete da me? Io non ho nulla da dirvi-

Vedo Blake fare un passo avanti.

- Fermo! – Intimo sollevando una mano.

Solleva un sopracciglio.

Sostengo il suo sguardo.

Sbuffa, ma rimane fermo sui suoi passi.

Sorrido, tornando a voltarmi verso la donna che ci guarda confusa.

The lost son (mafia serie7) CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora