OLIVER.
<<Joe, basta!>> gli do un leggero schiaffo sul collo mentre lui continua a piangere disperato.
<<Come faccio senza di lei?>>
<<Non è la fine del mondo, chiaro?>>
È difficile per quelli come noi trovare una ragazza che oltre ad amare, riesca ad accettare la nostra situazione.
Io mi reputo davvero fortunatato perché ho incontrato Grace che ha cambiato totalmente la mia vita.
<<Per me si.>>
Addirittura?
<<Guarda me o tuo fratello, William.>>
È perplesso.
<<La ragazza giusta arriverà, devi saper attendere.>> continua William.
<<È facile per voi due.>> risponde Liam sarcastico.
Anche lui come Joe è single, ma poco gli importa.
<<Cerca di andare avanti.>> concludo asciugandogli le lacrime.
Accenna un si con la testa.
<<Vado di sopra a riposare, sono stanco.>> lo avviso.
Purtroppo il ruolo da "Alpha" comprende tanti sacrifici che spesso sfiniscono. Infatti, non vedo l'ora che ritorni Billy, deve riprendere il suo posto.
Grace è sempre al mio fianco, la sua presenza mi aiuta tanto perché mi basta un sorriso per sentirmi leggero, amato.
Entro in camera e mi stendo sul letto.
Chiudo gli occhi per qualche minuto...squilla il cellulare.
<<No....>>
Sbuffo annoiato, è Gerry.
Accetto la chiamata.
"Oliver, dove sei?"
"Nel letto, sto cercando di dormire."
"Non vieni all'università?"
"No, sono stanco. Grace è lì?"
Voglio avere una conferma.
"Si, proprio di lei volevo parlarti."
"Cos'è successo?" gli domando preoccupato.
"Mi ha detto che devo raccontare tutto a Zoe oppure lo farà lei."
"Cosa?!"
È impazzita?
Metterebbe in pericolo la nostra sopravvivenza. Non tutti gli umani devono conoscere il nostro segreto, lei è stata un'eccezione.
Per quanto riguarda Zoe siamo sicuri che non riuscirebbe a sopportare questa verità.
"Dovresti parlare con lei, farla ragionare su questa enorme cazzata!"
"Si, ci parlo io."
Riattacca.
Sospiro e distrutto mi alzo dal letto per andare all'università...sarà difficile farle cambiare idea ma, dovrà capire...per il nostro bene!
STAI LEGGENDO
L' AMORE DI UN LICANTROPO.
WerewolfSECONDO VOLUME DEL LIBRO "IL BACIO DI UN LICANTROPO." Dopo aver "sconfitto" Adam e lasciato andare il passato alle spalle, la storia d'amore tra Oliver e Grace continua a gonfie vele. Sono felici, si amano e farebbero qualsiasi cosa l'una per l'altr...