CAPITOLO 43

197 10 0
                                    

OLIVER.
Stiamo cercando Grace ovunque però di lei non c'è nessuna traccia, è come se fosse sparita nel nulla.
Inoltre mi sono reso conto di aver perso anche il mio cellulare...dannazione!
Purtroppo è sera e quasi tutti i miei fratelli iniziano a sentire l'effetto della luna piena.
Devono tornare a casa al più presto altrimenti, non sarò in grado di trattenerli.
<<William, portali a casa.>> gli dico preoccupato.
<<Non c'è tempo Oliver.>> alza la testa verso il cielo <<è quasi ora.>>
<<E cosa dovrei fare?>>
<<Sii un Alpha.>>
Grazie ai miei poteri sviluppati sono capace di controllare il mio corpo anche se, riesco ancora a sentire il dolore fisico.
<<Hai ragione.>> sospiro <<cerchiamo un posto isolato.>>
<<E poi?>> mi domanda Liam che stava ascoltando la conversazione.
Gli do una pacca sulla spalla.
<<Vi trasformerete e riusciremo a superare anche questa luna piena.>>
Gli altri si fermano e mi osservano.
<<Sei solo Oliver...come farai?>> domanda Joe spaventato.
<<Non vi preoccupate.>> sorrido a tutti <<la cosa importante è quello di trovare un luogo sicuro.>>
Lontano dalla civiltà.
Velocemente lo cerchiamo e troviamo un deposito decisamente abbandonato. Entriamo ed io cerco qualcosa per frenare anche solo uno di loro.
Non c'è nulla!
Infastidito stringo i pugni, sto pensando ad una soluzione...ma percepisco già i primi dolori dei miei fratelli.
Joe e Liam si lamentano mentre Gerry e William sono abbastanza tranquilli.
Mi avvicino a Joe.
<<Respira piano.>> gli suggerisco <<non avere paura del dolore.>>
Di trasformarti.
<<Si.>> risponde impaurito.
Poi vado da Liam.
<<Anche tu, respira piano.>>
<<Va bene.>>
Mi siedo accanto a loro e di tanto in tanto punto lo sguardo sugli altri due
La luna piena è apparsa, tutti le mie emozioni sono amplificate...
<<Oliver.>> mi chiama Joe <<sta succedendo.>>
Infatti inizia a piegarsi dal dolore, le ossa si spezzano e nel frattempo anche Liam inizia a trasformarsi.
Dopo qualche minuto, è il turno di Gerry.
Cazzo...come farò a trattenerli tutti?
Joe, oramai licantropo mi salta addosso per azzannarmi ed io afferro il muso per bloccarlo.
William sta cercando di controllarsi anche per aiutarmi ed interviene fermando Liam e Gerry che, avanzano verso di noi.
A breve resterò solo e tutti mi vedranno come una preda.
Sii Aplha.
Il loro leader.
Il loro fratello.
Con queste parole spingo Joe e mi accovaccio, lasciando che la luna piena entri dentro di me.
Alzo la testa, faccio un bel respiro e ruggisco così forte che tutto attorno a noi trema.
Loro abbassano lo sguardo e in un battito di ciglia sono di nuovo nella loro forma, umani.
Mi guardano soddisfatti, fieri di me...ed io fiero dei miei fratelli.
Ed è proprio in quel momento, quando le mie emozioni sono amplificate e il mio pensiero è rivolto anche su di lei che, sento una voce...la voce delle mia Grace a metri di distanza...
Ti ho trovata finalmente!

L' AMORE DI UN LICANTROPO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora