Elizabeth Di Salvo
Elizabeth Di Salvo, 15 y/0.Protagonista femminile della storia.Nipote di Donna Wanda e cugina di Ezio e Carmine Di Salvo.Ha i capelli marroni e gli occhi verdi,è testarda e non pensa prima di fare le cose.
Causa del suo ingresso all'IPM:omicidio volontario
efferatoEdoardo Conte
Edoardo Conte, 17 y/0.Protagonista maschile della storia.È il migliore amico di Ciro Ricci cioè il figlio della famiglia rivale della protagonista.Ha i capelli castani e gli occhi verdi,è una testa calda.
Causa del suo ingresso all'IPM:spaccio e associazioni mafiose con aggravanti.
Ciro Ricci
Ciro Ricci, 17 y/0.Migliore amico del protagonista.
Figlio di Don Salvatore Ricci e fratello di Pietro Ricci e Rosa Ricci.Ha i capelli e gli occhi castani ed è il boss dell'IPM.Causa del suo ingresso all'IPM:omicidio volontario efferato
Carmine Di Salvo
Carmine Di Salvo, 16 y/0.Cugino della protagonista.
È figlio di Donna Wanda e fratello di Ezio.Ha gli occhi e i capelli marroni ed è pacato e disponibile.Causa del suo ingresso all'IPM:omicidio per difesa
Silvia Scacco
Silvia Scacco, 16 y/0.Migliore amica di Elizabeth.
Ha gli occhi e i capelli marroni ed è gentile e disponibile.Causa del suo ingresso all'IPM:possesso di sostanze stupefacenti
Livia Martines
Livia Martines, 16 y/o.Non è dentro l'IPM,è la migliore amica della protagonista.Ha i capelli biondi e gli occhi scuri,è leale e stronza.
;
Questa è una fanfiction su Edoardo Conte,
interpretato da Matteo Paolillo.Questa storia non seguirà gli eventi accaduti realmente nella serie tv.In questa storia Edoardo non è sposato e neanche fidanzato,infatti non sarà presente il personaggio di Carmela per eventuali motivi.
!!Questa storia contiene linguaggio volgare,violenza fisica e sessuale,uso di stupefacenti e scene spinte!!
(Ringrazio Giggino che ha tradotto i vocaboli di questa storia in napoletano)
Questi sono i personaggi principali,man mano che andiamo avanti con la storia si aggiungeranno altri a cui metterò la loro foto con descrizione alla fine del capitolo in questione.
Elizabeth Di Salvo e Edoardo Conte.
Due poli opposti,cane e gatto,amore e odio.
Riusciranno questi due poli a congiungersi?"Him & i"
«La donna giusta può cambiare anche il diavolo,con me lo ha fatto» ~Edoardo Conte.
«Non ti accontenti degli altri se ti manca lui, e come darti torto, non puoi accontentarti, non pensarlo
neanche un attimo, tu non puoi dimenticare se il tuo cuore ha già scelto per te chi vuole avere accanto,
e lo sai, al cuor non si comanda, lo dicevano anche le fiabe.»«Perché ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza.» ~Elizabeth Di Salvo.
Maldito el día que te vi
STAI LEGGENDO
Him & I ||Edoardo Conte
Storie d'amore«Non ti accontenti degli altri se ti manca lui, e come darti torto, non puoi accontentarti, non pensarlo neanche un attimo, tu non puoi dimenticare se il tuo cuore ha già scelto per te chi vuole avere accanto, e lo sai, al cuor non si comanda, lo di...