Jungkook - Mercoledì 20 aprile 2022
Ci giriamo tutti verso la fonte di quella voce familiare, la ragazza continua "Se tu fossi venuta con me quando te l'ho chiesto..." e la sua voce viene rotta dal pianto. Yoongi l'abbraccia e gli sussura "Dopo parliamo, ma ti prego non piangere" Carmen con sguardo implorante "Ti prego, scusami, volevo dirtelo" gli risponde "Shh, shh, basta piangere" la rassicura il pianista, dandole un bacio a fior di labbra. Marina guarda la scena disgustata e scoppia in una risata amara "Ti faccio schifo io e poi te la fai con uno di loro? Predichi bene ma razzoli male sorellina, sei solo un'infame" Jimin toglie la sicura alla sua pistola "Non farmi incazzare ancora di più e abbassa questo cazzo di pugnale", la minaccia alzando il tono di voce, la mora si gira a guardarlo, senza paura, la pistola adesso puntata alla fronte, sta per sfidarlo, ma Hobi trova l'opportunità e la disarma con un movimento fulmineo, lanciando lontano la lama, bloccandole i polsi con la mano sinistra e il collo con il braccio destro per fare in modo di tenerla bloccata, la donna cerca di divincolarsi, ma Hoseok stringe ancora la presa e le sussurra "Bambolina, sta ferma, potresti farti molto male." con espressione estremamente seria.
La voce di Nam risuona imperiosa nel grande salone "Legatela!", Jimin rinfodera la sua arma, dopo aver inserito la sicura, accenna un sorriso, si avvicina a Tae per prendere le catene, con lei siamo voluti andare sul sicuro, e torna dalla donna ancora immobilizzata "A legarla ci penso io, devo ricambiarle il favore" conclude sarcastico, leccandosi il labbro superiore, "Almeno quando ti ho legato io hai goduto, e tanto a quanto ricordo" gli risponde la donna con una frecciatina che voleva essere velenosa, ma Jimin non si lascia intimorire, la guarda negli occhi "Anche tu hai goduto tanto, ricordo ancora le urla..." Marina lo guarda con rabbia, è sotto scacco. "Basta flirtare Jimin. Signorina sappiamo lei chi è, e cosa vuole fare, le presento la Direttrice della D.I.A., la Signorina Caruso e la detective Esposito. Lei è una donna intelligente, sicuramente avrà già capito di essere spacciata" a parlare è il Boss, seguito immediatamente da Jin "Potrà uscire da questa villa solo in due modi, morta o ammanettata, sta a lei scegliere in che modo andrà." spiega il mio capitano, dando totale appoggio al capofamiglia Kim. Marina Russo li guarda entrambi in cagnesco "Io non tradisco la mia famiglia, potete anche uccidermi.", mi avvicino a Jin, guardo la donna e mi rivolgo direttamente a lei "Non vogliamo che tradisci la tua famiglia, perchè non ce n'è bisogno... Giuseppe Mondino ha cantato, tutto." Il terrore si dipinge sul volto della mora, Yoongi si avvicina a noi, con la mano ancora intrecciata a quella della sua ragazza, la ritrovata Russo, "In sostanza tu non ci servi a niente, volevamo solo informarti che è inutile mettersi contro di noi." arriva il turno di Hobi, si avvicina a lei, gli sfiora la guancia "Pensaci bambolina, noi potremmo ucciderti in ogni momento, dato che Mondino ha confessato, ma ne vale la pena rischiare la vita per un traditore?" gli chiede, sarebbe un grande mafioso il mio Hyung. Si allinea a noi anche Tae "Vogliamo darti la possibilità di salvarti la vita, se tu non lo avessi ancora capito..." guarda Jimin, lasciandogli l'onore dell'ultima parola "Senti bella, giuraci solo che non ci farai la guerra, a noi e alle persone che amiamo, noi ti lasceremo viva e tu non tradirai la tua famiglia. E' un buon accordo per te, o preferisci morire per colpa di un canarino?". La donna è orgogliosa, ancora non vuole sottomettersi, il Capitano gli si avvicina "Allora signorina, cos'ha deciso?" Marina gli rivolge un sorriso malizioso "Sto pensando che mi sarei dovuta scopare te, magari adesso sarebbe andata diversamente. Probabilmente avresti fatto la fine di quella zoccola di mia sorella, e ti saresti schierato dalla mia parte." il fascino del mio Hyung ha colpito ancora, non per niente in ufficio lo chiamiamo World Wide Handsome, Jin sorride e le sfiora la spalla risalendo molto lentamente verso il collo "No carina, mi dispiace, per quanto tu possa essere bella non sei il mio tipo. Io non mi faccio sottomettere da nessuno. E se vogliamo dirla tutta, tu in quel caso mi avresti venduto anche l'anima, non solo la tua famiglia." Gioco. Partita. Incontro.
Marina ci guarda, siamo tutti e 7 schierati di fronte a lei, ammette la sconfitta "Va bene, non vi farò la guerra, ma prima, voglio parlare con Giuseppe.". Interviene Valentina, le prendo delicatamente il polso per non farla avvicinare troppo a quella donna "Amore, non andare." lei mi sorride "Non preoccuparti, rimango vicino a te." mi prende la mano e si rivolge alla Russo "Non è possibile, Giuseppe Mondino è già stato trasferito nel penitenziario dove sconterà la sua pena per il 41bis". Namjoon interviene tempestivamente, "Signorina Russo, mi dia la sua parola d'onore che la storia finirà qui." Marina lo guarda intensamente "Si, lo garantisco. L'unico che potrà avere ripercussioni è Giuseppe." il Boss gli risponde calmo "Questi non sono affari nostri, adesso l'accompagneremo alla D.I.A. dove firmerà la sua dichiarazione, dopodichè ci penserà la Signorina Esposito". Jimin e Hobi la fanno alzare con poca delicatezza, Marina è sconvolta "Cosa? Ho detto va bene, cosa volete da me adesso?" sorrido "Non penserai che basti questo? Ti avevamo dato una scelta, morta o in prigione, hai scelto di rimanere in vita, quindi il tuo destino è inevitabile." Namjoon mi poggia una mano sulla spalla con sguardo fiero. La mora ci sfila davanti, fermandosi davanti a Carmen, "Carmelina bella, alla fine sei stata la più furba della famiglia, non hai problemi con la legge e ti sei trovata un bel bastardo. Quasi ti invidio sorella... Ma non conoscerai mai la fantastica sensazione che si prova a togliere la vita ad un uomo, in questo mi sono goduta la vita più di te..." con un veloce scatto Marina fa passare la testa di Yoongi tra le catene che le tengono i polsi legati e comincia a stingere "Adesso sorellina capirai cosa vuol dire perdere tutto" nessuno aveva ipotizzato uno sviluppo del genere, ma Carmen, mette la mano sotto la giacca di Yoongi e sfodera uno dei suoi pugnali, colpendo immediatamente la spalla della sorella senza esitazione, facendo in modo di liberare il suo ragazzo, con la mano che impugna ancora la lama, sporca del suo stesso sangue, le risponde "Non provare mai più a sfiorare il mio uomo. Altrimenti la prossima volta ti taglierò la gola, stronza. Adesso sparisci dalle nostre vite. Per sempre." parole sputate fuori con freddezza e veleno, non vuole ucciderla, ma se proverà a fare un'altro gesto verso l'uomo sarebbe capace di tutto, oltre all'odio per sua sorella, da quella ragazza traspare l'amore infinitp che prova nei confronti di Min Yoongi. Si rivolge al pianista, non prestando la minima attenzione alla sorella ferita, "Amore mio stai bene? Ti prego dimmi che stai bene..." accarezzandogli il viso e il collo per assicurarsi che lui non avesse nessuna ferita. "Portatela via!" urla Nam furioso, guarda il fratello preoccupato, Yoongi ci rassicura tutti con un cenno del capo, "Signorina Esposito, vengo con lei." conclude il capofamiglia autoritario.
Pochi minuti dopo, le persone che sono rimaste in villa si ritirano tutti nelle proprie stanze, nel salone rimaniamo solo io e Valentina "Stai bene?" le chiedo"Si, tu?" e viene ad abbracciarmi teneramente "Mi sei mancato amore mio", mi lascia un dolce bacio a fior di labbra, ricambio subito stringendo possessivamente il suo corpo, premendolo contro il mio. Sono stati giorni impegnativi, non ho avuto modo di godermi il calore della mia meravigliosa ragazza, "Mi sei mancata anche tu piccola, vieni andiamo in camera mia. Stanotte dormi con me, ho bisogno di sentirti vicina." i suoi dolci occhi incorniciati dagli occhiali si illuminano, le prendo la mano e l'accompagno in camera mia, gli faccio indossare una delle mie t-shirt, mentre io mi metto solo i pantaloni della tuta bianca. Ci sdraiamo sul letto, abbracciati, semplicemente godendoci il piacere della nostra compagnia, ispiro il suo dolce profumo di vaniglia. Accarezzo il suo corpo, tentato dalla sua pelle comincio a baciarle il collo, la mano sinistra sprofonda nei suoi morbidi boccoli viola. I baci si fanno più intensi, audaci, le nostre mani più pretenziose scendono a sfiorare ogni angolo dei nostri corpi. I nostri sospiri si propagano sempre più forti nella stanza, la spoglio completamente, è mia... Dolcemente mi dedico al suo seno, alle sue mani, alle gambe, al suo addome, fino ad arrivare alla sua intimità. L'eccitazione tra di noi cresce, passo la lingua sui capezzoli poi mi dedico al suo punto più sensibile, continuo ad assaporarla fino a farla pregare "Amore, ti prego..." mi chiede gemendo "Come vuoi piccola, ma prima vieni per me." le sussurro con voce roca, le urla di Valentina dovute all'orgasmo arrivano poco dopo. Salgo a baciarle di nuovo il collo e le sue labbra tentatrici, dolcemente la penetro, sentendo quella completezza che non sentivo da troppo tempo, provoco un brivido ad entrambi. Facciamo l'amore per ore, alternando le spinte dolci a quelle più vigorose, ci godiamo i nostri corpi, il nostro amore. "Ti amo Jungkook, ti amo da morire.." mi confessa Valentina, nel pieno del piacere, travolto dalla felicità di essere riuscito a sentire quelle parole, l'orgasmo coglie anche me, il calore al basso ventre si propaga fino a raggiungere l'apice. Stanchi e innamorati ci abbracciamo "Ti amo anche io piccola, rimani con me." quasi la supplico, baciandola ancora, il suo viso si illumina di nuovo "Sempre, vita mia.".
STAI LEGGENDO
Bulletproof
FanfictionDopo anni in cui sono stati ritrovati corpi senza vita nelle campagne di Seoul, il capitano dell'Interpol Kim Seokjin, aveva trovato una pista. Tutte le persone trovate uccise avevano un qualche legame con la famiglia Kim, quegli uomini erano dei...