Taehyung - giovedì 7 aprile 2022
Siamo stati chiamati a conoscere una famosa famiglia italiana, interessata ad espandere i suoi affari anche nel nostro territorio, ci hanno proposto un'incontro.
Il nostro Capo, il Signor Kim dice che potrebbe essere interessante, ma non vuole sbilanciarsi. Partiremo dopodomani, dopo il concerto del Signor Min che si terrà al Teatro Nazionale di Corea, quell'uomo è tanto talentuoso quanto spietato, lo ammiro.
il mio socio Park Jimin può sembrare un tenero rompicoglioni, ma anche lui, come me, non si fa problemi a sporcarsi le mani con chi si mette contro la nostra famiglia.
Tutti e 4 siamo nati e cresciuti nel sangue e anche se non siamo fratelli abbiamo molte cose che ci accomunano, l'avidità, il sadismo, ma soprattutto la lealtà.
Namjoon - venerdì 8 aprile 2022
Il concerto di Yoongi è domani, ci stiamo preparando per la partenza. Andremo ad Incheon per prendere l'aereo che ci porterà a Napoli, ad incontrare i Mondino, una potente famiglia napoletana che vuole fare affari con noi. Se pensano che mi presenterò da solo hanno sbagliato i loro calcoli. Non sono uno stupido o un novellino, porterò con me i miei uomini migliori, i miei fratelli.
Min Yoongi, un virtuoso del pianoforte, famoso in tutto il mondo, il mio braccio destro, veloce al piano quasi quanto coi suoi pugnali forgiati da lui. Spietato, sadico e senza alcuna pietà.
Kim Taehyung, si occupa della nostra Boutique di alta moda famosa in tutta l'Asia e l'Europa orientale, sempre impeccabile nei suoi abiti esclusivi, altrettanto impeccabile come killer, riesce ad uccidere una persona senza sgualcirsi neanche la camicia, per un lavoro veloce e pulito è il migliore in assoluto.
Park Jimin, con la bellezza di un modello, seducente da far cadere ai suoi piedi uomini e donne, collabora con Taehyung nella Boutique, ed è altrettanto pericoloso, lui è un predatore, gli piace giocare e torturare le sue vittime, forse è il più sadico di tutti.
Poi rimango io, Kim Namjoon, mi occupo degli affari di famiglia, sono il presidente, il commercialista, il segretario, mi occupo dei miei fratelli. Le mie doti? La strategia e le torture psicologiche, i miei nemici si contano sulle dita di una mano, non perchè non ne abbia, ma semplicemente perchè sanno che quando arriva Kim Namjoon la morte arriva lenta e inesorabile.
Noi siamo la famiglia Kim. E io sono Kim Namjoon, il Boss della Gangpeh.
STAI LEGGENDO
Bulletproof
FanfictionDopo anni in cui sono stati ritrovati corpi senza vita nelle campagne di Seoul, il capitano dell'Interpol Kim Seokjin, aveva trovato una pista. Tutte le persone trovate uccise avevano un qualche legame con la famiglia Kim, quegli uomini erano dei...