Un'Avventura

132 11 8
                                    

Jimin - Giovedì 14 aprile 2022

Sono incazzato come una iena, io e Tae meno di 4 ore fa stavamo per scoparci una bella ragazza in quel nightclub, e adesso siamo al porto per sbarazzarci del corpo di quel bastardo del suo pappone. Ahhhhh, non posso credere che è quasi una settimana che non faccio sesso, un record per me. "Ragazzi, io vado in un'altro locale a bere qualcosa, venite?" chiedo ai miei fratelli, Tae risponde con un cenno negativo del capo, come Nam e Yoongi preferisce tornare in albergo. Meglio, anche perchè il mio programma non è quello di passare il resto della notte con la mia famiglia. Voglio compagnia stasera, decido di entrare in un locale con musica dal vivo, non conosco il cantante, nè tanto mento la canzone, non importa il mio interesse è un'altro. Comincio a puntare qualche ragazza carina, devo dire che nemmeno il cantante è tanto male... Quando sono a Seul ho una tecnica per adescare chi mi interessa, mia madre mi fatto dono di due cose alla mia nascita, l'aspetto fisico, sempre molto apprezzato da entrambi i sessi, e una bella voce. Yoongi, Nam e Tae mi dicono sempre che ho una voce divina e che dovrei intraprendere una carriera da idol, ma a me non interessa. Mi basta solo sapere che quando ballo e canto le mie prede si tuffano tra le mie braccia, e posso fare di loro ciò che voglio.. Prendo da bere un Campari e Gin in attesa che il palco si liberi per attirare l'attenzione delle pecore, così loro verranno spontaneamente tra le fauci del lupo... Sento che stasera sarà divertente. Un sorriso malizioso si fa largo sulle mie labbra quando il cantante fa una pausa, salgo e chiedo al Dj di inserire una traccia sulla quale canterò, ovviamente ballando, è una canzone coreana, Beapsae, Silver Spoon in inglese, non credo che i napoletani la conoscano, ma in fondo devo eccitare chi mi interessa e questa è la canzone che fa per me.

Comincio la mia esibizione, posso giurare di aver visto almeno un paio di persone sputare i drink che stavano bevendo... Bene così. Mi muovo a ritmo come se mi stessi scopando l'aria intorno a me, passo la lingua tra le labbra, un'ultimo movimento di bacino e la canzone finisce. Il cantante di prima mi osserva a bocca aperta, "Sei stato grande! Sei un cantante anche tu?" mi chiede, non ho voglia di parlare, ma la mia educazione ha la meglio "No, canto e ballo per passione, posso offrirti qualcosa?" così facendo mi sdebito per i complimenti, questo ragazzo è tanto carino quanto irritante, nel frattempo ordino un'altro Campari e noto che in pista c'è un ragazzo, coreano, che balla in modo fantastico, ha i capelli bianchi come il ghiaccio ed è estremamente bello, la pelle imperlata di sudore mi fa venire voglia di leccarlo dappertutto. Vado a ballare con lui, ha un pantalone aderente di pelle nero e una maglietta bianca lunga, largamente smanicata, molte collane che si muovono a ritmo sul suo petto. L'uomo non sembra disdegnare le mie attenzioni e nemmeno la ragazza di fianco a lui, una mora coi capelli lunghi, non molto alta e poco vestita, molto carina ma niente di che.

La ragazza comincia a strusciarsi su di me e al questo ragazzo mettendosi al centro tra di noi, il viso rivolto verso di me, ma il culo che preme sul cazzo del nostro compagno di danza. Decido di fare la prima mossa, appoggio la mia mano destra sulla natica della tipa, mentre la mano sinistra va ad accarezzare il collo dello sconosciuto, mi avvicino al suo orecchio sussurrandogli "Ti aspettiamo in bagno tra 5 minuti", l'uomo a contatto con la mia mano ha avuto un leggero sussulto, noto l'erezione che cerca di farsi strada nei suoi pantaloni... Non resta che aspettare. Vado in bagno con la mora, gli infilo la lingua in gola e , senza dire nulla, la piego a novanta sul primo piano d'appoggio disponibile, gli alzo questo inutile vestitino, gli strappo il perizoma. Non l'ho ancora toccata e già sta gemendo, incredibile... Senza esitazione entro in lei e comincio a scoparla senza gentilezza, dopo un paio di minuti l'uomo coreano ci raggiunge, lo sapevo, mi si avvicina mentre continuo ad entrare e uscire ritmicamente dalla ragazza, ci baciamo. Un bacio con la lingua, un bacio appassionato che non concedo quasi mai, tengo la mano destra sul culo della tipa, la sinistra invece scende ad afferrare la sua virilità, liberando finalmente la sua prepotente erezione da quel pantalone ormai diventato troppo stretto. Lo sento gemere immediatamente, comincio a masturbarlo mentre continuo a scoparmi la more ancora piegata davanti a me, passano i minuti, lo sconosciuto si sposta da me e si mette di fronte alla ragazza e si fa fare un bel lavoretto di bocca. La stiamo scopando in due, voglio cambiare posizione, tolgo la ragazza, io e l'uomo dai capelli bianchi ci sediamo in terra uno di fronte all'altro, le mie cosce appoggiate sulle sue, le nostre intimità che si sfiorano, prendo la mora, ormai mezza stordita, e la faccio sedere su di noi, così da penetrarla entrambi, sento il calore del corpo della ragazza avvolgermi, e il calore sprigionato dalla pelle dello sconosciuto, vedo ogni goccia di sudore scendere peccaminosa sulla pelle di lui, mentre la donna si muove ritmicamente sopra di noi, io e lui ricominciamo a baciarci di nuovo, prima il collo, il lobo dell' orecchio, la linea della mascella, infine le sue bellissime labbra.

Il tempo va avanti scandito solo dai nostri gemiti. L'uomo mi sussurra con voce roca "Sto per venire." rispondo affannato "Anche io...". La ragazza si riveste e va via, io e l'uomo dai capelli color ghiaccio usciamo dal locale soddisfatti, ormai è l'alba. Gli offro una sigaretta, lui accetta "Bella nottata, piacere Hoseok" dice accendendo le nostre sigarette "Piacere mio, io sono Jimin."

Se prima pensavo che fosse bello, adesso che lo guardo meglio mi rendo conto che è stupendo.

BulletproofDove le storie prendono vita. Scoprilo ora