Quella stessa sera
"E poi sono andato via" disse Izuku, incrociando le gambe sul divano della sua amica.
"Wow... Quindi domani andrai da lui?" chiese Uraraka.
Lui alzò le spalle. "Ho già impacchettato tutto. Ho spedito un breve messaggio al datore di lavoro, e un e-mail al proprietario dell'appartamento, dovrei aver pagato l'ultimo affitto. Secondo te dovrei portarmela la bici?"
"Portatela, poi nel caso la butti... Forse ne ha altre?"
Ochaco Uraraka
Genere: Donna
Secondo genere: Beta
Odore: Fragola e Margherite
Età: 19 anni (27 dicembre)
Altezza: 1.69m
Oriamento sessuale: ???Stato economico-sociale attuale: Lavora come fotografa in uno studio; studia all'università, facendo il corso di fotografia e quello di giornalismo. Izuku spesso la aiuta.
Lei lo guardò improvvisamente seria. "So che sembra un sogno, e da come me lo hai descritto è un sogno... Anche casa sua, e il suo lavoro! Però, lui è un alpha, e tu un omega. Sai come va fin troppo spesso..."
"Tranquilla, mi sembra una brava persona. E poi se avesse voluto farmi qualcosa lo avrebbe già fatto no?"
Lei fece un sorrisetto, non del tutto sicuro. Lui le poggiò una mano sulla spalla, rassicurandola.
"Meglio se vado, devo finire di impacchettare un paio di oggetti..." mormorò il verde, alzandosi.
Poco dopo, si salutarono.
...
Bakugo era in piedi e camminava intorno al divano, oscurando di tanto in tanto la visuale della partita a quelli seduti.
"Bakubro siediti, non riusciamo a vedere" disse un ragazzo dai capelli rosso acceso tenuti fermi in una bandana nera e bianca.
Eijiro Kirishima
Genere: Uomo
Secondo genere: Alpha
Odore: Pomodori e Ananas
Età: 26 (16 ottobre)
Altezza: 1.94m
Oriamento sessuale: ???Stato economico-sociale attuale: 'Dipendente' di Bakugo...
"Stai zitto" ringhiò lui, continuando a girare.
Un ragazzo dai capelli gialli canarino allungò il collo, per osservare le cheerleaders che ballavano. "Che hai stasera?" chiese con nonchalance.
Denki Kaminari
Genere: Uomo
Secondo genere: Beta
Odore: Limone e zucchero
Età: 26 (29 giugno)
Altezza: 1.82mOriamento sessuale: ???
Stato economico-sociale attuale: 'Dipendente' di Bakugo...
NOTA: La madre di Denki è americana, quindi lui è Bilingue: Giapponese (interpretato dall'italiano) e IngleseCon loro sorpresa, il biondo rispose. "Ho incontrato quell'Omega"
Subito, il rosso abbassò il volume della TV, e si raddrizzò.
"Quello su cui hai messo gli occhi da qualche giorno?"
"E che trovi esteticamente perfetto?"
"E su cui tutti giuriamo che abbia una bella personalità?"
"'Cause look at him, è la cosa più pura mai esistita" aggiunse il biondo, e l'altro annuì.
Il biondo rispose con un grugno.
I due si illuminarono. "Dobbiamo dirlo a Mina" dissero in coro.
"FERMI" sbraitò l'alpha, venendo ignorato.
Sapeva cosa sarebbe successo... Appena quella donna ne fosse venuto a conoscenza, sarebbe andata su di giri. Avrebbe messo le mani su di lui e lo avrebbe strapazzato. Sentiva già la sua voce. "Ohh, qualcuno è innamorato...!". Sentì il bisogno di tirarsi i capelli.
Cavolo, doveva ammettere che quel ragazzo era interessante. Costantemente sugli spilli, imbarazzato, probabilmente non era abituato a quel lusso...?
Aveva un buon odore, ciliegie e un po' di...menta, ricordava. Era fresco e dolce.
"Mh, Bakugo" sentì il canarino richiamarlo, e si voltò. "Che vuoi"
"You know quel tipo che si era rifiutato di darci quei soldi, in cambio della merce?"
"Mh"
"Mina lo ha trovato, stanotte lo recupera con Iida. Dovrebbero avercelo per domani mattina" continuò Kirishima.
"Perfetto. Ditegli di metterlo nella cella sotterranea, domani ho ospiti. Non mettetevi in mezzo"
"L'Omega"
"Mhh..."
"Ohh, Bakubro, you're such a romantic!" disse Kaminari, prima di sentire una pantofola nera arrivargli in testa.
*ehe*
STAI LEGGENDO
✓Sugar Daddy - Bakudeku Omegaverse IN REVISIONE
Fanfiction⚠️IN REVISIONE TUTTI I PERSONAGGI CHE COMPIONO ATTIVITà SESSUALI SONO MAGGIORI DI 16 ANNI +𝗜𝗡𝗙𝗢 ᴜɴɪᴠᴇʀsᴏ: Omegaverse ɢᴇɴᴇʀᴇ: Smut, Yaoi, NoQuirk AU sᴛɪʟᴇ ᴅɪ ᴀᴍʙɪᴇɴᴛᴀᴢɪᴏɴᴇ: Yakuza (Mafia Giapponese) ᴍɪᴅᴏʀʏᴀ: Omega ʙᴀᴋᴜɢᴏ: Alpha +𝗣𝗥𝗘𝗠𝗘𝗦𝗦𝗔 ...