40

396 8 0
                                    

SETTE ANNI DOPO

Izuku aveva 27 anni, e al momento stava in cucina e tagliava l'anguria a cubettini per il bambino che si dimenava sulla sedia. La mise in un piattino, e poi la allungò al figlio. 

Kazuo, il primogenito di 4 anni, sorrise e mollò il peluche di un gatto blu per iniziare a fare merenda. Aveva la pelle chiara, e i capelli biondi, gli occhi rosso scuro. 

"Papà, guarda!" strillò qualcuno dal corridoio della casa enorme. Arrivò correndo una ragazzina di 7 anni e mezzo, Akame, con in mano un vasetto chiuso. 

"Ho catturato una lucertola!" disse, contenta, mostrando il bottino. Aveva i capelli verdi tenuti in codini, e la pelle abbronzata; gli occhi erano rossi, leggermente più luminosi di Kazuo. 

"Brava, però ora valla a liberare" disse Izuku, sorridendo. Sentì l'odore di foglie bruciate e ciliegie punzecchiargli il naso, cercando quello del marito. Akame non aveva ancora rivelato il proprio secondo genere, ma tutti dicevano che sarebbe stata un alpha. 

Era vivace, protettiva nei confronti del fratello, e il suo odore era molto forte. "Dov'è papà?" chiese il verde, mettendo il resto dell'anguria nel frigo.

"Mi avete chiamato?" esordì una voce profonda dal corridoio, e arrivò Bakugo. Si era alzato, se possibile, e ora aveva 34 anni. Aveva una leggera barba, con cui punzecchiò l'omega quando si avvicinò per baciarlo. 

"Stasera verranno Dabi e Hawks a mangiare, ci sono anche Kaminari, Shinso, Mina, Sero e Kirishima" disse Izuku, informandolo. L'altro sbuffò.

"SIII ZIO KAMINARI!" urlò Akame, e Kazuo la imitò urlando anche lui. 

"Probabilmente ci sarà anche Eri" aggiunse Katsuki ridacchiando. 

Eri era la figlia adottiva di Kaminari e Shinso. L'avevano trovata sul ciglio di una strada di campagna, e l'avevano adottata. Aveva 8 anni, ed era sempre attaccata a Akame. Non aveva un odore forte, quindi pensavano fosse un Beta.

Akame sbuffò. "Non la voglio qui, mi sta sempre attaccata!" si lagnò. 

Bakugo ghignò. "Ma se passi il tempo a chiederle di giocare" disse. La bambina arrossì, incrociando le braccia. "Beh, perchè mi annoio!" spiegò, poco convinta. 

Izuku sorrise. Sarebbe stata una bella serata. Hawks e Dabi preferivano una vita solitaria, mentre Mina era incinta. La sua era una relazione poliamorosa con Kirishima e Sero; era inusuale, ma si amavano. 

Kendo e Monoma si erano sposati, e ora erano in viaggio di nozze; erano felici. 

Erano tutti, finalmente, felici, constatò. 




Fine?




*yeee ora posso revisionare*


✓Sugar Daddy - Bakudeku Omegaverse IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora