12 febbraio, 9:10pm
"Che ragazzo d'oro, una fortuna che siate fidanzati"
"Un giovane uomo, così carino ed educato!"
"E soprattutto, un Omega maschio, così raro..."
Era da un ora che Izuku era costretto a tavola insieme a quegli ospiti, impeccabili e importanti, seduto a capotavola dentro quel abito giallo chiaro, stretto e scomodo. Todoroki era al suo fianco, che chiacchierava tranquillamente con un uomo anziano.
Tra le chiacchiere e i complimenti stupidi che gli venivano ricevuti, era riuscito a capire alcune frasi.
"Quindi, il Capo ha ricevuto le soffiate dalla Spia, mh?" mormorò un uomo sorseggiando del vino rosso.
"Non ancora, dovrebbero incontrarsi domani. Approposito, quegli uomini che avevano cercato di infiltrarsi nel reparto armi, al piano F6, sono stati presi?" chiese il bicolore.
Una donna sui 30 anni sbuffò, tagliando un pezzetto di carne. "Oh, ovvio che li abbiamo presi, di certo ci mettiamo pochissimo a scendere fino al piano F6 quando gli uffici dove noi lavoriamo sono al terzo piano" disse sarcastica.
Todoroki la guardò apatico, e lei sbuffò di nuovo, sbattendo la forchetta contro il piatto. "Quei bastardi sono scappati, senza lasciare traccia, e senza prendere o manomettere nulla!"
"Calmati, non serve arrabbiarti con noi, è il tuo reparto in fondo..." mormorò un altro uomo.
La donna si alzò, sbattendo i pugni contro al tavolo e zittendo tutti. Izuku sussultò.
"HO FATTO TUTTO IL POSSIBILE PER PRENDERLO, IN QUESTO MOMENTO LE MIE SQUADRE STANNO SETACCIANDO CASE, QUARTIERI, APPARTAMENTI, POSTI DI LAVORO, PER TROVARE QUEI BASTARDI CHE SONO RIUSCITI AD ENTRARE" sbraitò. "E IN TUTTO QUESTO I TUOI UOMINI SONO A FESTEGGIARE IN UN BAR PER L'AUMENTO DELLA PAGA!"
L'uomo che l'aveva provocata distolse lo sguardo, imbarazzato, mentre la donna si sedette scusandosi con gli altri.
Izuku tornò a sentire i discorsi di quelli che invece sembravano più degli accompagnatori. Erano donne anziane, qualche uomo, una donna sui 20 anni che si limava le unghie stizzita e un ragazzo giovane che lo fissava senza distogliere lo sguardo.
"Quando vi sposerete?"
Sussultò, girandosi verso una donna sui 60 anni sorridente. "Oh, io non intendo sposarlo" rispose lui.
Le donne sussultarono. "Ma come! Il signor Todoroki è un giovane uomo, ricco, soprattutto! I tuoi cuccioli sarebbero bellissimi!"
"E vivresti nell'agio senza muovere un dito!"
"Approposito di cuccioli, quando li avrete invitatemi al battesimo!"
"Secondo te avranno i capelli biondi oppure rossi? Forse bianchi?"
"Secondo me tutti e tre!"
Izuku si sentiva soffocare. Chi si credevano quelli per potergli parlare di matrimoni e figli con Todoroki? Figli poi. Come se l'accaduto di poco tempo prima fosse già passato... Come se l'unico figlio che era riuscito ad avere non fosse morto in un modo così orrendo, come se non-
"Volete stare fottutamente zitti?" disse una voce.
Alzò la testa, stringendo la tovaglia, e incrociò il volto del ragazzo più giovane.
"Avete almeno idea di cosa sia successo a lui?"
"Perchè, gli è successo qualcosa?" disse un vecchio, ridacchiando. Anche gli altri risero, Todoroki continuava a parlare con i suoi colleghi.
STAI LEGGENDO
✓Sugar Daddy - Bakudeku Omegaverse IN REVISIONE
أدب الهواة⚠️IN REVISIONE TUTTI I PERSONAGGI CHE COMPIONO ATTIVITà SESSUALI SONO MAGGIORI DI 16 ANNI +𝗜𝗡𝗙𝗢 ᴜɴɪᴠᴇʀsᴏ: Omegaverse ɢᴇɴᴇʀᴇ: Smut, Yaoi, NoQuirk AU sᴛɪʟᴇ ᴅɪ ᴀᴍʙɪᴇɴᴛᴀᴢɪᴏɴᴇ: Yakuza (Mafia Giapponese) ᴍɪᴅᴏʀʏᴀ: Omega ʙᴀᴋᴜɢᴏ: Alpha +𝗣𝗥𝗘𝗠𝗘𝗦𝗦𝗔 ...