16🔞⚠️

856 19 2
                                    

[🌵Ci saranno scene Smut, ma relative a stupro e comunque con un Omega incinto, chi non vuole leggere, metterò un cactus (🌵) a segnare la fine]

Izuku rimase immobile, osservando l'uomo davanti a lui, tremando.

"Ti starai chiedendo cosa ci fai qui..." Disse l'uomo davanti a lui.

"Tu sei mio schiavo, e vedi di chiamarmi Padrone ogni volta che ti rivolgi a me" continuò facendo uscire un po' di fumo dalla bocca.

Izuku sussultò, aveva già capito che fosse quella Gang che gli aveva detto Bakugo, ma non pensava che lo volessero...schiavizzare.
Ironico, lui era un Omega, era ovvio che sarebbe successo prima o poi.

"Ora, vediamo... La tua camera te la diranno le guardie, se disubbidirai ti rinchiuderò nella cella per una settimana" disse alzandosi e andando verso un armadio.

"Riguardo alla gravidanza, una troupe di medici e di Cuochi si prenderanno cura di te... Fra quanto partorirai?" Chiese girandosi.

"Mancano due settimane" mormorò il verde. "...Signore" aggiunse subito dopo.

"Bene, fra due settimane giungeranno i medici per il parto" disse, avvicinandosi con un oggetto in mano.

Gli legò con poca delicatezza un guinzaglio al collo, a cui era stato attaccato una catena lucente e solida.

Senza troppi complimenti, aprì la porta sbattendolo fuori. Subito due guardie Beta lo affiancarono, spingendolo verso il corridoio lussuoso e dal pavimento in marmo.

Aprirono la porta di una camera, portandolo dentro.

🌵

Stava per girarsi e chiudersi in camera, ma le due guardie si fiondarono dentro, chiudendo a chiave la porta e prendendogli i polsi.

"Mhh, finalmente..." Mormorò una delle due, strappando i vestiti, già rovinati, dell'Omega.

L'altra lo spintonò verso il letto, arpionandogli i fianchi nudi.

Una delle due, (chiamiamola guardia A) si Calò i pantaloni, appoggiandosi davanti all'Omega, sdraiato sul letto.

Izuku cercò di dimenarsi e scappare, ma era bloccato dalla guardia B. La guardia A gli ficcò rudemente il membro eretto in bocca, spingendolo e soffocando il verde. La guardia B lo penetrò velocemente, facendo mugolare di dolore Izuku.

🌵

Fortunatamente finirono in fretta, lasciandolo li sul letto sfatto con la pancia dolorante e gli umori della guardia misto sangue che gli uscivano dall'apertura.

Rimase fermo per lunghi minuti, prima di addormentarsi, sperando che qualcuno lo salvasse.
Che il suo Alpha lo salvasse.

La routine in quel luogo era sempre la stessa, non accadeva mai nulla di nuovo.

Doveva lavare, spazzare, pulire, sistemare e intrattenere il Padrone, come ormai era obbligato a chiamarlo.

Gli venivano serviti solo pasti equilibrati che permettessero al bambino di crescere, e i medici dissero che il giorno del parto si avvicinava, e che sarebbe stato quella settimana.

Un giovedì sera, Izuku si ritrovò a servire una tavolata di uomini, e mentre portava via alcuni piatti in ceramica, uno di questi gli fece uno sgambetto.

Il verde inciampò, cadendo a terra e sbattendo contro al pavimento. Fece cadere i piatti, che si frantumarono contro le mattonelle.

Mentre si rialzava e si apprestava a raccogliere i cocci da terra, tutti ridevano sguaiatamente, additandolo e facendo commenti sgradevoli.

Ad un certo punto, la sala si ammutolì mentre dei passi gli venivano incontro.

Una mano arpionò il collare, trascinando via l'omega, che con molta fatica riuscì a rimettersi in piedi, tenendo la pancia.

"P-padrone..." Provò a parlare il verde, ma l'uomo lo ignorò.

Lo fece scendere, sempre di più, verso le celle.

Ne aprì una e lo calciò dentro, richiudendo la porta subito dopo.

"Padrone! Fra pochi giorni dovrei partorire, e-" provò a dire.

Una risata crudele lo interruppe.
"Allora penso che ti dovrai sforzare di far uscire quello schifo che porti dentro, perché nessun medico verrà per te"

Izuku rimase immobile, mentre le lacrime scendevano, e l'uomo si allontanava dicendo alle guardie di andarsene.

Kacchan...




*Heyyy

Adesso mi voglio godere tutti gli insulti verso il Boss degli Itsuka... Ahah

Cooomunque... Izuku starà bene, mi sembra ovvio!★

All'inizio del capitolo ho messo come titolo un emoji del cocco, e proprio ora è passato in spiaggia quello che urla "cocco bello cocco fresco"...

🌵*

✓Sugar Daddy - Bakudeku Omegaverse IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora