36

223 6 0
                                    

Dopo che Itsuka venne ucciso, ci furono attimi di caos. Quei pochi uomini rimasti andarono nel panico, cercando di fuggire, ma vennero uccisi tutti. Momo e Iida prontamente costrinsero quei pochi maggiordomi e camerieri sopravvissuti a portare degli estintori, e riuscirono a spegnere il fuoco. Il fumo si disperse, e rimase presto solo l'odore di cenere. 

Decisero che la soluzione migliore era chiamare la polizia, portandosi solo un paio di guardie, quelle più vicine a Itsuka. Hawks e Dabi si separarono dal gruppo; per Dabi era più conveniente sparire, e l'altro alpha lo avrebbe seguito, ovviamente. 

Salirono tutti nella limousine con cui Iida era arrivato, chi ridacchiando e chi sospirando per la fatica. Puzzavano di sudore, di fumo e di odori e feromoni mischiati. 

Kendo era stretta a Monoma, silenzioso. Bakugo lo guardò da sopra la testa di Izuku, squadrandolo. 

Poi gli allungò una mano. "Non saresti dovuto essere qui. Però bravo" disse. Monoma fissò la mano, poi la strinse. Tremava, notò Katsuki. 

Fu un viaggio silenzioso. L'unico rumore era la voce di Bakugo che si accordava con le loro conoscenze nella polizia, per evitare che venissero messi in mezzo. 

Quando arrivarono, Izuku si tolse i tacchi, e arrancò verso la camera di lui e Bakugo, sdraiandosi sul letto. Poco dopo, il biondo lo seguì chiudendo la porta.

Monoma e Kendo scelsero una camera degli ospiti a caso, imbarazzati e silenziosi. Lo stesso fecero gli altri. 

Finalmente era finita. 

Finalmente Itsuka era morto.

✓Sugar Daddy - Bakudeku Omegaverse IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora