[14 febbraio - stessa sera]
"Questa è la sala ristorazione. Bella vero?" disse il signor Kakureta, mentre apriva le porte della sala da pranzo, facendo entrare gli ospiti, la moglie e la figlia.
"Incantevole" disse piano Todoroki, tenendo a braccietto Izuku.
Secondo lui, era una sala molto bella, un atmosfera quasi romantica. Se solo Kacchan fosse qui invece di...
"Accomodatevi, accomodatevi, prego!"
Todoroki si sedette, e Izuku accanto a lui. Di fianco a Izuku si sedette l'uomo, che gli sorrise. Accanto, la figlia e poi la moglie.
Arrivò un cameriere, quasi subito.
"Eccovi i menù" disse, per poi andarsene con un inchino lasciando i fogli sul tavolino.
"Ordinate pure quello che volete, offre la casa!" esclamò Kakureta, con una risata grassa e vagamente esagerata.
Izuku prese un menù, osservando i numerosi piatti. Notò che però la signorina Myuto ela signorina Mei erano rimaste immobili.
Dopo qualche minuto, arrivò di nuovo il cameriere, chiedendo se erano pronti per ordinare.
"Io prenderò come al solito l'Anatra all'arancia con un contorno di patate arrosto, accompagnata da del sake a media temperatura" disse l'uomo.
"Io per primo prenderò della soba, mentre per secondo un insalata con petto di pollo"
"uhm, ecco, io vorrei della zuppa di miso, e per secondo anche io un insalata con pollo. Ah, anche delle patate se possibile"
Il cameriere si inchinò leggermente, andandosene.
"Ma- Signorina Myuto, Signorina Mei, voi non avete ordinato nulla"
"Oh, tranquillo, loro ordinano sempre la stessa cosa, una leggera insalata di pomodori e qualche fettina di tacchino. Sai, seguono una dieta"
"Ah, uh, scusate, non lo sapevo"
L'uomo rise. "Non importa, non importa. Sai, io e il signor Todoroki siamo conoscenti da tanti anni, e non sapevo che ora foste compagni"
Izuku sorrise cortesemente.
"Non siamo compagni, ma... ecco, sono successe delle cose ultimamente e-"
"Todoroki, è una fortuna avere come compagno un Omega, maschio oltrettutto!"
"Si, lo è"
"In realtà non siamo compagni, non stiamo nemmeno insieme..."
"Sarete una bellissima coppia una volta sposati"
Mi stanno prendendo in giro?
"Onestamente, so bene della vostra reale occupazione, e pensavo che avessi una relazione con Katsuki Bakugo, con cui hai addirittura avuto un figlio, che però è morto durante la missione contro gli Itsuka. Sbaglio?"
STAI LEGGENDO
✓Sugar Daddy - Bakudeku Omegaverse IN REVISIONE
Fanfiction⚠️IN REVISIONE TUTTI I PERSONAGGI CHE COMPIONO ATTIVITà SESSUALI SONO MAGGIORI DI 16 ANNI +𝗜𝗡𝗙𝗢 ᴜɴɪᴠᴇʀsᴏ: Omegaverse ɢᴇɴᴇʀᴇ: Smut, Yaoi, NoQuirk AU sᴛɪʟᴇ ᴅɪ ᴀᴍʙɪᴇɴᴛᴀᴢɪᴏɴᴇ: Yakuza (Mafia Giapponese) ᴍɪᴅᴏʀʏᴀ: Omega ʙᴀᴋᴜɢᴏ: Alpha +𝗣𝗥𝗘𝗠𝗘𝗦𝗦𝗔 ...