[16 febbraio]
"Avrei voluto dirti qualcosa prima che morissi" mormorò la voce di Izuku, rimbombando nella stanza semivuota. Al centro, un letto bianco, e accanto un tavolino di ferro con 4 ruote sotto.
Il corpo di Todoroki giaceva nel letto, coperto da un lenzuolo bianco.
"Avrei voluto dirti che non volevo sposarti, e che non provavo nulla per te. Avrei voluto dirti che ero stato costretto a venire da te, e tu lo hai preso come una vittoria insensata"
"Avrei voluto poterti conoscere meglio, come amico. Avrei voluto sapere più di te"
"Avrei voluto dirti che non sono il tuo Omega e che le tue scelte non valgono per me. Avrei voluto dirti che odio indossare gonne così corte in pubblico. Avrei voluto dirti che quella sera Mei e Myuto andavano salvate subito"
"Avrei voluto dirti almeno addio" mormorò, lasciando il mazzo di Crisantemi sul petto del ragazzo. Poi si girò, in silenzio, ed uscì dalla stanza.
Fuori, seduto su una panchina di ferro, c'era Bakugo, che guardava qualcosa sul suo telefono. Quando lo notò, alzò lo sguardo.
"Tutto ok, Zuku? Vuoi tornare a casa?"
Il verde annuì. "Si, torniamo a casa"
Il viaggio in auto fu silenzioso, interrotto dalla leggera musica in sottofondo e a qualche colpo di tosse.
Quando arrivarono davanti alla porta dell'appartamento del biondo, Izuku si fermò.
"Tu mi ami ancora?" chiese piano.
Bakugo appoggiò a terra i borsoni pieni di armi e suit da spionaggio. Il giorno prima, erano rimasti in ospetale, senza tornare a casa. Solo quella mattina erano potuti tornare a casa.
Poggiò una mano sulla spalla di Izuku, e l'altra sotto al suo mento.
"Izuku, ovvio che ti amo ancora. Tutto questo, il tuo soggiorno da Todoroki, è solo colpa mia... Pensavo che lui sarebbe stato migliore di me, migliore di un alpha che si dimentica di marchiare il proprio Omega. Però pensando al tuo bene, ho ignorato il fatto che tu non lo amavi. Mi dispiace Izuku" disse, abbassando lo sguardo.
Izuku gli mise le mani sulle guance. "Tranquillo, Kacchan. Non importa. Mi hai salvato così tante volte che un piccolo sbaglio non può cambiare i sentimenti che provo per te" mormorò, per poi allungarsi e lasciargli un bacio leggero sulle labbra.
Dopo qualche secondo si staccarono, e con un piccolo sorriso, Katsuki aprì la porta, facendo entrare il ragazzo.
"Ti preparo del Katsudon" disse, conoscendo la reazione del verde.
"Come ben tutti sapete, Todoroki Shoto, membro del clan dei Bakugo, è morto per mano del capo del Clan degli Itsuka. Il suo funerale è avvenuto ieri sera, quindi non ci protenderemo a lungo riguardo ciò" disse Bakugo, in piedi a capotavola, mentre osservava i suoi uomini.
"Come ben sapete, la sezione dove agiva Todoroki era una sezione riservata alle comunicazioni con sedi esterne al Giappone. A causa di precedenti richieste, la loro sezione assume un ruolo separato al nostro Clan, e si identifica in un Clan minore"
"Purtroppo, Todoroki non ha ne compagna\o ne eredi, e i suoi parenti non vogliono assumersi questo carico"
"Cosa hanno detto i suoi parenti?" chiese Iida Tenya, capo della sezione che si occupava delle risorse monetarie.
"Il padre, come sapete, si è ritirato per motivi familiari, ed è in terapia sempre per motivi familiari. La madre è anch'essa in terapia per motivi familiari, e in ogni caso la sua instabilità mentale le impedirebbe di gestire la situazione" spiegò, leggendo un foglio.
"E i fratelli?"
"Vediamo... Il fratello Natsuo Todoroki si è espressamente rifiutato di mettere a rischio la sua incolumità e quella della sua famiglia. Fuyumi Todoroki preferisce non assumersi questa responsabilità e continuare con il suo lavoro di maestra delle scuole elementari"
"Inoltre, come ben sapete Dabi, ovvero Toya Todoroki [Si, si scrive Toya, Touya è la versione tradotta, come Bakugo, fatevene una ragione], è già incaricato di fare da supporto alla spia Hawks, ovvero Keigo Takami, come ulteriore infiltrato nel clan degli Itsuka"
"Perchè allora non si assume lui l'incarico?" chiese Kaminari, mentre giochrellava con una penna.
"Dabi è ricercato dal clan degli Itsuka, e tutt'ora si trova in una località mantenuta Top Secret insieme alla spia Hawks. Non potrebbe gestire la sezione, aggiungendo inoltre che la conoscenza delle lingue e costumi delle altre sedi non è nel suo campo" rispose Katsuki.
"E allora chi prenderà il posto di Todoroki?"
Bakugo sorrise, spostandosi di lato.
"Vi presento Izuku Midoriya, il mio compagno, che assumerà il ruolo di primo Omega e primo membro esterno alla famiglia Todoroki a capeggiare il loro Clan" disse, mentre Izuku entrava nella stanza, leggermente imbarazzato.
[Izuku indossa qualcosa di simile. Penso che il contrasto tra la sua pelle, che è abbastanza pallida, i capelli e occhi verdi e il rosso
ero, sia davvero molto figo]
Ci fu un leggero applauso, dove Uraraka, che lo aveva accompagnato anche se non era membro della Yakuza, fischiò anche.
"Silenzio, silenzio" disse Katsuki, guardando male Kirishima che si stava già alzando per andare da Izuku. Tutti si calmarono, e Izuku sorrise leggermente.
"Lascio la parola a Midoriya" disse Katsuki, sedendosi.
Izuku fece un piccolo inchino, per poi guardare determinato la tavolata di persone.
"So che molti saranno scettici riguardo al ruolo che assumerò d'ora in poi. Sono qui solo grazie a Katsuki Bakugo, e non ho doti particolari per cui dovrei assumermi questo incarico. Sono stato scelto per la mia conoscenza nelle lingue Inglese, Tedesco, Italiano, Francese, Coreano, Polacco Fluente e Russo fluente, oltre alla mia lingua madre ovvero Giapponese. Non ho conoscenze in campo mafioso, non ho intenzione di uccidere o commettere crimini. Il mio scopo sarà solo quello di comunicare con le altre basi, attuare scambi o attività simili" disse, per poi inchinarsi una seconda volta.
"Grazie Izuku, puoi sederti. Qualcuno ha delle domande?" chiese Katsuki, lasciandogli uno sguardo.
Nessuno disse nulla, quindi Bakugo si alzò. "Bene. L'incontro è finito. Potete andare" disse.
*hey
Evangelion è ufficialmente il mio preferito, oltre a MHA.
E ho visto Devilman Crybaby. Vi prego. Guardatelo, è tipo fighissimo bellissimo gayissimo- scherzo forse ehhhehheeh*
STAI LEGGENDO
✓Sugar Daddy - Bakudeku Omegaverse IN REVISIONE
Fanfiction⚠️IN REVISIONE TUTTI I PERSONAGGI CHE COMPIONO ATTIVITà SESSUALI SONO MAGGIORI DI 16 ANNI +𝗜𝗡𝗙𝗢 ᴜɴɪᴠᴇʀsᴏ: Omegaverse ɢᴇɴᴇʀᴇ: Smut, Yaoi, NoQuirk AU sᴛɪʟᴇ ᴅɪ ᴀᴍʙɪᴇɴᴛᴀᴢɪᴏɴᴇ: Yakuza (Mafia Giapponese) ᴍɪᴅᴏʀʏᴀ: Omega ʙᴀᴋᴜɢᴏ: Alpha +𝗣𝗥𝗘𝗠𝗘𝗦𝗦𝗔 ...