18

459 18 1
                                    

(Nota autore: non so bene in che mese è iniziato tutto questo, ma fate conto sia circa Febbraio\Marzo! So che non coincide con il mese di "nascita" del figlio di Izuku, ma preferisco cominciare da inizio anno che da inizio estate! Infatti, mi serve il 14 Febbraio!)

Il giorno dopo...

Bakugo aveva spento la sveglia, e per una volta, si era concesso di dormire a lungo. Erano ormai le 11 di mattina.

Un movimento lo fece svegliare, anche se non si mosse di un millimetro. Un leggero peso sul petto.

"Kacchan?" mormorò Izuku.

Lui, rimase con gli occhi chiusi.

"Mh, Kacchan? Dormi?" ripetè la voce, un po' più vicina, un buon odore di ciliegia.

Un secondo di silenzio, e poi un qualcosa di piccolo e morbido sulla guancia.

Alzò piano le braccia, buttando sotto di lui il minore.

"Kacchan! Allora sei sveglio!" squittì l'Omega.

In risposta, il biondo emise un verso gutturale, schiacciando il verde contro i pettorali scolpiti e annusandogli il collo vicino alla ghiandola.

"K-kacchan...La sorpresa?" mormorò lui arrossendo un po'.

Bakugo sbuffò. "Sei davvero un Omega impaziente..." disse, con un ghigno. A quel punto, Izuku arrossì tantissimo, avendo colto il significato sotto quella frase.

"Pff, sei carino quando arrossisci... Vuoi la sorpresa?" chiese.

"SI!"

"Per tutto il giorno farò tutto quello che vuoi, a costo che domani tu faccia tutto quello che voglio io" rispose.

Il verde soppesò la frase, per poi fare un piccolo sorriso. "Va bene...Voglio andare a fare colazione al bar!"

Decisero allora di vestirsi comodi ed uscire, prendendo l'auto.

"Dov'è il bar?" chiese il biondo, uscendo dal parcheggio.

"Quello al centro del parchetto" rispose il verde, indicando la strada.

Quando arrivarono, l'Alpha venne trascinato per la manica del giubotto in un piccolo bar, per poi venir fatto sedere su una comoda poltroncina.

"Volete ordinare?" chiese un cameriere.

"Io prendo una ciambella al cioccolato e una cioccolata calda con panna, grazie!"

"Perfetto, lei invece?"

Bakugo guardò freddo il ragazzo. "Qualcosa di piccante"

"A-ah, ok...Arrivo subito!"

Per qualche minuto, parlarono del piú e del meno. Izuku era stato richiesto in una casa editrice come illustratore, ma non era sicuro di essere all'altezza.

"Izuku,fidati, sei bravissimo! Dovresti andare!" gli aveva detto il biondo.

Il cameriere arrivó con le ordinazioni.

"Posso assaggiare?" chiese il verde osservando curioso il dolcetto.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

per Bakugo ho scelto i...

🍡MOCHI!

Visto che non ho trovato molti dolci giapponesi piccanti, ho optato per dei Mochi salati ripieni di Natto (fagioli fermentati) con aggiunta di spezie piccanti.

Questa ricetta non penso esista, contando che i Mochi sono quasi sempre esclusivamente dolci, ma mi piaceva l'idea... 🌵

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Sicuro? Sono piccanti"

"Voglio provare!" replicó l'omega.

L'altro sbuffó, con un piccolo sorriso, porgendo al verde un mochi.

Izuku lo morse, masticó un po', poi spalancó gli occhi e cominció ad ingurgitare la cioccolata con la panna."

"Ti avevo detto che era piccante..." disse il biondo. L'altro,continuó a bere.

Poi, il biondo notó qualcosa che mancava, qualcosa che entrambi si erano dimenticati in tutto quel casino che era successo.

"Izuku, io... non ti avevo marchiato?"

*Questo capitolo... é deludente, sto scrivendo dalcomputer di mio nonno che é in stile americano, quindi tutta la tastiera é strana, boh...(se ci sono errori grammaticali é per questo)

Comunque, il prossimo capitolo, non so quando uscirá

ciao 🌵*

✓Sugar Daddy - Bakudeku Omegaverse IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora