21│Chaos In The Kitchen

23 3 0
                                    


È passato già un mese da quando abbiamo conosciuto i ragazzi.
Sono cambiate tantissime cose nelle nostre vite.
Il pub procede alla grande, abbiamo perso dei componenti della squadra ma ne abbiamo trovati di nuovi: Logan è partito per Edimburgo ma ci scrive dei messaggi regolarmente; Millicent ha annunciato il suo matrimonio e ci ha anche presentato la sua fidanzata e, infine, abbiamo assunto una nuova ragazza: Lola.
È gentile, spigliata e ha tanta voglia di lavorare; secondo Charlie è "la ragazza più bella che abbia mai visto, con la pelle cioccolato e gli occhi come piccole pietre lucenti". Giusto un po' innamorato il ragazzo.
Gli One Direction stanno diventando sempre più famosi: Louis viene al pub tutti i giorni per trovare l'ispirazione giusta, a volte ci sono anche Niall, Liam e Zayn. Quest'ultimo è diventato ufficialmente un nuovo membro della band.
Harry... Beh con Harry le cose sono strane. A volte mi parla a malapena mentre altre sa essere la persona più gentile del mondo.
«Alex? Hai capito?».
Mi risveglio dai miei pensieri quando Celine schiocca le dita di fronte a me. È seduta dal lato opposto del tavolo e indossa il suo pigiama blu.
«Ehm... Potresti ripetere?».
«Ovviamente, visto che non ascoltavi!».
«Ti stavo ascoltando invece».
«Mmm... Comunque i ragazzi vengono a cena stasera, hanno detto che vogliono chiederci qualcosa ma non hanno aggiunto altro» continua poi Cel mettendo la sua tazza nel lavandino.
«Ah, ok... Lexi?».
«Lo sa già, visto che ne ho parlato con lei cinque minuti fa e ti ha anche salutato mentre usciva».
«Ah. Si, certo. Scusa ero un po' presa dai miei pensieri» ridacchio cercando di smorzare la situazione.
«Va tutto bene?» la mora si gira e mi guarda seriamente riponendo tutta la sua attenzione a me piuttosto che alla sua tazza che le è quasi caduta di mano cercando di riporla nella credenza, già aperta in precedenza, senza guardare.
«Si, grazie».
«Ok, se vuoi ci sono» dice con gentilezza per poi andare in camera sua.
Essendo domenica abbiamo la giornata libera, aspettiamo Lexi e poi decidiamo di uscire insieme per andare al mercato.

☁️☁️☁️

Dopo aver comprato di tutto e di più ritornarniamo a casa e vediamo che i ragazzi sono seduti sulle scale della nostra abitazione.
«Siete un po' in anticipo sapete?» dico guardandoli uno ad uno.
«Non riuscivamo più ad aspettare» dice Niall ridendo.
Celine apre la porta e fa accomodare i ragazzi.
«Harry?».
«Sono qui» dice facendo la sua apparizione dalla porta ancora aperta.
I suoi capelli sono leggermente più lunghi ma è sempre bello.
«Sistemiamo queste cose è arriviamo» dice Lexi.
Scendo le scale ed entro in cucina dove regna il caos: Zayn e Liam sono intenti a sfidarsi a braccio di ferro; Niall si sta ingozzando di patatine e ride alle battute stupide di Louis; Celine, Lexi e Harry stanno scommettendo su chi vincerà tra Liam e Zayn.
«Ma cosa...».
«Oh, eccoti finalmente» dice la bionda dando dieci sterline a Harry e Celine.
«Perso soldi?».
«Credevo in Zayn e invece Liam ha avuto la meglio».
«Tutta fortuna» dice Zayn.
«Ragazze, bando alle ciance, abbiamo un super annuncio!» inizia Louis.
«Già, andremo in tour!» conclude Liam.
«Ma è fantastico!» grida Celine alzandosi in piedi ed andando ad abbracciare i ragazzi più vicini a lei, cioè Niall e Louis.
«Si, beh... Non è un tour mondiale per il momento. Sarà solo nel Regno Unito. E l'ultima tappa sarà Londra» continua Niall.
«Volevamo invitarvi allo spettacolo di Londra» conclude Harry guardandomi.
«Ci farebbe davvero piacere!» commenta in tutta risposta Cel, seguita poi dalla bionda con un "Ci saremo".
«Alex... Posso parlarti? In privato» chiede Harry a bassa voce, cercando di non dare nell'occhio mentre i ragazzi e Lexi, con la mora, continuano a fantasticare del tour e di tutte le possibili e, soprattutto improbabili, situazioni che potrebbero accadere.
«Si, vieni».
Saliamo le scale ed entriamo in camera mia. Resto in piedi mentre lui si siede sul mio letto.
La mia camera è in perfetto ordine, a differenza di quella della biondina; il riccio si sofferma sulla parete piena di fotografie davanti a lui ma non fa domande.
«Mi dispiace per come ti ho trattata in questo mese. Non te lo meriti».
«Grazie, Harry. Ammetto che anche io ho detto alcune cose di cui mi pento».
Dico facendo riferimento alla litigata di qualche giorno fa dove gli avevo detto che aveva il cervello più piccolo di un criceto.
«Amici di nuovo?».
«Amici» gli porgo un sorriso sincero che lui ricambia: vederlo sorridere mi riempie il cuore. Lo odio per questo, vorrei non essere così dipendente da questo ragazzo.
«Usciresti con me domani?».
«Si. Mi piacerebbe».

Notting Hill - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora