26│Party

22 1 0
                                    

Una Settimana Dopo

Le cose procedono benissimo: io ed Harry stiamo provando ad avere una relazione seria e quando lo abbiamo detto agli altri ci siamo beccati delle occhiate che dicevano "Lo sapevamo già". Abbiamo anche scoperto che Louis e Celine avevano scommesso su di noi e quanto tempo avremmo impiegato io e il mio ragazzo a metterci insieme.
«Giorno».
«Giorno, Al».
Sono a casa di Harry, come gli altri giorni di questa settimana, ormai mi sono praticamente trasferita da lui.
Mi siedo a tavola, indosso solo una sua maglia, mentre lui è al fornello intento a preparare qualcosa. Anche se credo che stia cercando di dare fuoco a casa sua dato l'odore di bruciato.
«Tra poco vado a salutare Celine. Venite al pub stasera?».
Oggi Celine parte per Milano per andare a vedere i BTS, con i quali tra l'altro ha stretto un'ottima amicizia. Alla fine ha deciso di andare da sola, ha espressamente detto che io devo restare con "il signor Darcy" mentre Lexi deve tenermi d'occhio ed evitare che io faccia qualche cazzata. Sappiamo benissimo che quella delle cazzate è proprio Lexi; come quella volta che tornò a casa con i capelli fucsia e si lamentò per un'intera settimana che il colore le stava male, oppure quando decise di prendere un gatto senza dirci nulla e dopo tre giorni lo fece accidentalmente scappare di casa.
«Ovviamente! Niall ha già deciso per tutti comunque» dice il moro ridendo.
Esco da casa di Harry, attraverso la strada ed entro nella mia.
«Oh, eccoti finalmente! Allora? Come sta il signor camicie strane?» chiede Lexi mentre beve del tè.
«Sta benissimo, grazie per l'interessamento. Celine?» chiedo alla bionda.
«È in camera sua, sta sclerando su cosa mettere in valigia per il concerto».
Guardo la ragazza divertita e mi reco in camera della mia amica per controllare che stia bene.
«C? Tutto ok?».
«Ovviamente!» dice mentre è intenta a chiudere la valigia.
«Sicura?».
«Certo... Insomma a parte l'ansia. Sai il volo, il concerto... Jungkook».
«Ah certo... Quel ragazzo ha un debole per te».
«Dici? Nonostante io gli sia letteralmente quasi svenuta in faccia. Sai io non credo, quella figura di merda è molto difficile da dimenticare».
«È abbastanza palese visto che ti chiama tutte le sere. E sai i muri sono sottili».
La mia amica arrossisce di colpo e guarda verso il basso.
«Inoltre, non penso che lui abbia visto il quasi svenimento come una figura di merda, bensì si è preoccupato per te, piccola anemica» continuo io, facendola arrossire ancora di più.
«Smettila. Così comincio a pensare di essere una persona importante per l-».
«Ma lo sei» controbatto io, con un sorrisetto.
Se lei era convinta che io ed Harry stessimo bene insieme, io, lo ero per lei e quel ragazzo.
«Secondo te ho speranze?».
«Celine! Certo che ne hai. Smettila di pensare il contrario».

☁️☁️☁️

Qualche ora dopo siamo solo io e Lexi; al pub c'è il pienone, sono tutti emozionati per l'esibizione imminente dei ragazzi. I cinque, infatti, salgono poco dopo sul palco:
«Signore e signori, grazie per essere qui stasera. Noi siamo gli ONE DIRECTION!».

" I'll make this feel like home
Baby, we could be enough
And it's alright
Calling out for somebody to hold tonight
When you're lost, I'll find a way, and I'll be your light
You'll never feel like you're alone
I'll make this feel like home"

«Siete stati fantastici» dice la bionda.
«Come sempre» aggiungo mentre Harry si siede accanto a me e cinge le mie spalle con un braccio.
«Ragazze... Abbiamo un annuncio da farvi» dice Zayn seriamente.
«Spara, moretto» gli risponde Lexi.
«Visto che il breve tour nel Regno Unito è andato benissimo, il nostro manager ha deciso di farcene fare uno mondiale».
«Sul serio?!» grida la ragazza di fronte a me.
«Ma è fantastico» continuo guardando Harry che è diventato serio tutto ad un tratto.
«Harry? Tutto bene?» gli sussurro in un orecchio.
Annuisce semplicemente.
Sono davvero contenta per i ragazzi ma allo stesso tempo preoccupata per la relazione con Haz.
Festeggiamo fino a tarda sera e videochiamiamo Celine per raccontarle tutto. La ragazza si complimenta con loro e ci fa sapere che si sta divertendo tantissimo, per poi farci salutare anche i ragazzi asiatici.
Arrivato l'orario di chiusura, salutiamo lo staff e gli ultimi clienti per poi restare dentro al locale e continuare la "festicciola": Louis ed Harry fanno a gara di shottini mentre Lexi e Liam scommettono su chi crollerà per primo; io, invece, sto spiegando a Zayn come spillare una birra e Niall sta mettendo in mostra le sue "doti da barista".
Quando usciamo dal locale offriamo ai ragazzi di stare da noi visto che sono troppo ubriachi per guidare. Harry, nonostante abiti di fronte, viene con noi.
Appena aperta la porta il riccio si fionda in camera mia; Louis e Liam svengono sul divano mentre Zayn sulla poltrona, in una posizione che sembra piuttosto scomoda.
Niall ovviamente è in cucina a cercare qualcosa da mangiare anche se poco dopo si addormenta sulla sedia con il cartone della pizza sotto la guancia. Lexi mi dà la buonanotte; io salgo le scale cercando di non cadere. Vado in bagno, con un pò di fatica, e mi lavo i denti per poi entrare in camera mia dove Harry sta già dormendo nel mio letto a pancia in giù.
Mi metto il pigiama e mi avvicino a lui, addormentandomi.

Notting Hill - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora