07:30
"Buongiorno bellissima, dormito bene?" Disse Bill con un tono di voce allegro
-"Sì sì, grazie" dissi sorridendo.
"Che bel sorriso, comunque oggi noi dobbiamo sbrigare delle cose, potete fare quello che volete poi magari ci vediamo a pranzo."
-"Oh ok, ci vediamo a pranzo allora" dissi con un sorrisino
"Certamente, vado a prepararmi" se ne andò dandomi un bacio alla guancia
Stavo esplodendo in quel momento, non riuscivo ancora a capire perché volesse me.
Mi vestii e uscii dall'hotel con la band e Isa.
"Cazzo, la tua amica è proprio brava a letto" disse Tom con un sorrisino.
Isa divento tutta rossa e mi guardò con gli occhi spalancati
-"Ma che cazzo? Non ti sai trattenere neanche con Tom" dissi ridacchiando
"Ma sta zitta! Tu non hai mai fatto sesso nella tua vita" disse Isa imbarazzata.
"Beh, Deva è una brava ragazza" disse Bill facendomi l'occhiolino.
Tutti scoppiarono a ridere e mi stavo innervosendo, sono abbastanza permalosa.
"Va bene ragazze, vi mando la posizione del ristorante dopo, ciao bellissima." Mi salutò con la mano e un sorriso.
"Cavolo Dev, sembra un sogno" disse Isa strillando
-"Veramente, non ci posso credere" dissi urlando come una scema
"Questa parte della città non l'avevo mai vista, facciamo una passeggiata?"
-"Certo"
Abbiamo passeggiato per un bel po' quando Bill mi scrisse un messaggio di andare al ristorante.
"Hey, che avete fatto?" Disse Bill
-"Nulla, abbiamo passeggiato" dissi
"Vabbè, noi abbiamo sbrigato una cosa importante"
"Che cosa?" Disse Isabel interessata alla cosa
"È una sopresa piccola" disse tom sorridendo e leccandosi il suo pircing
"Beh sì, ve lo diremo a breve" disse Bill sorridendomi.Mangiammo e Bill guardava solo me con uno sguardo innamorato.
"Allora ragazze dove volete andare?" Disse Bill mettendomi il braccio dietro il collo guardandomi intensamente.
-"Ah bho, è uguale"
"Allora faccio io" disse facendo l'occhiolino a Tom.
Andammo alla loro macchina e Bill mi fece segno di salire.
Arrivammo ad una specie di condominio
"Salite, siamo al quarto piano" disse Bill mentre saliva le scale.
"Prego." Mi aprì la porta ed entrai per prima.
"Oh scusateci il disordine ma stiamo scrivendo delle nuove canzoni" disse grattandosi la nuca per il disagio.
-"Oh ma tranquillo, sono abituata"
Rise.
"Venite."
Andammo al piano di sotto e c'erano parecchi strumenti.
"Qui è dove proviamo, volete sentire qualcosa?" Disse Tom mentre prendeva la sua amata chitarra.
"La mia canzone preferita è monsoon, magari quella" dissi entusiasta.
"Va benissimo." Disse Bill sorridendomi
Incominciarono a cantare e suonare poi Bill mi prese per mano e mi disse sottovoce nell'orecchio."Canta anche tu" io annuii, la sapevo a memoria.
Isabel stava ridendo e poi Tom le disse la stessa cosa e finimmo per cantare tutti insieme.
"Oh non mi sono reso conto si fosse fatto così tardi, ordiniamo una pizza?" Disse Bill
-"Si va benissimo" dissi velocemente.
Ci sistemammo sul tavolo da cucina mentre Tom ordinava la pizza.
Mangiammo e poi andammo fuori in balcone.
"Vuoi una sigaretta?" Mi disse Bill mentre aveva una sigaretta fra le labbra.
"No no grazie" dissi agitando le mani
"Oh va bene" disse ridacchiando.
"Noi andiamo a dormire in camera mia tanto il letto è abbastanza grande" disse Tom facendo l'occhiolino a Isa.
"Si va bene, ma io vorrei dormire stanotte" disse Bill ridacchiando.
Io non dissi nulla, non era la prima volta che Isa lo faceva, io invece non l'avevo mai fatto e non avevo intenzioni.
"Allora andiamo a dormire anche noi, sempre se vuoi dormire insieme a me sennò opterai per il divano" disse facendo una piccola risata.
-"Oh va bene con te, c'è, sì"
"Dai andiamo" disse portandomi al piano di sopra.
La sua camera era bellissima, c'erano molti poster, premi , e vestiti, ovviamente lui entrò e si cacciò subito la maglietta e si mise una canotta.
"Oh, beh, io vado a farmi una doccia" dissi con un sorriso nervoso.
"Fai pure" disse mentre sistemava il letto.
Appena uscii dalla doccia mi misi il pigiama e andai in camera di Bill con i capelli bagnati."Non vorrai dormire con i capelli bagnati" disse ridacchiando mentre mi spostava i ciuffi davanti dietro l'orecchio.
"Beh ovviamente no, vado ad asciugarli e torno" dissi ridendo.
"Ok, ti aspetto qui."
Entrai in camera sua dopo avermi asciugato i capelli e lui era lì sdraiato sul letto a fissarmi.
"Allora? Posso entrare nel letto o" dissi ironicamente"Fai pure, sei stupenda come sempre e non riesco a non fissarti" disse facendomi un
sorriso mentre mi faceva spazio.-"Grazie." Mi girai dal lato apposto al suo e gli diedi le spalle.
Lui avvolse il suo braccio sul mio bacino e mi avvicinò a lui dandomi un bacio sulla guancia.
"Buonanotte Devy."
"Buonanotte." Dissi mentre sorridevo
Mi aveva dato anche un soprannome, aiuto.Spazio autrice
Heyy, avete visto Bill che è cotto di Deva, si.
Uscirà comunque il capitolo tre anche se la storia non è stata letta da nessuno🫶🏻
STAI LEGGENDO
perché hai scelto me?~bill kaulitz
Romancedue ragazze originarie di Berlino di 19 e 21 anni si imbattono in un concerto della band tedesca più amata del tempo, i Tokio hotel. Con pochi sguardi cambierà la loro vita e quella della band.