_________________________________________
Hyunjins's Pov
_________________________________________Arrivai in aeroporto, comprai una bottiglietta d'acqua ed uscii, rimanendo in attesa di un autobus che mi avrebbe portato a casa. Una volta arrivato, mi gettai sul letto sospirando sollevato, mi misi a pancia all'aria passandomi poi le mani sul viso e sui capelli, infine inspirai ed espirai profondamente.
Guardai l'ora, era presto e, stranamente, non mi sentivo particolarmente stanco così decisi di disfare le valige. Cominciai con la prima, contenente vari capi d'abbigliamento, poi passai a sistemare spazzolino, shampoo, balsamo, profumo e quant'altro ed infine disfai la valigia più grande, contenente tutti i miei disegni, l'occorrente per farli, le mie foto e la mia macchina fotografica. Cominciai pian piano a guardare tutto, senza aver mai realizzato quante cose avessi disegnato e fotografato in due anni di viaggio, contai 1042 schizzi e 3143 foto.
1042 schizzi su tele, fogli di carta lisci, ruvidi, bianchi, colorati, su fogli di quaderni a righe e quadretti, su tovaglioli e postit e 3143 foto di tutto ciò che mi aveva colpito profondamente.
Sta di fatto che ci misi all'incirca due ore e mezza per guardare e studiare il tutto, attaccai poi qualche disegno sopra la mia scrivania, gli altri li avrei lasciati appoggiati lì; alcune foto le avrei appese in giro per camera, altre le avrei incorniciate e alle restanti ci avrei pensato più avanti. Dopo aver trascorso qualche ora nel mio mondo mi accorsi che era arrivata l'ora di pranzo ma in frigo non c'era assolutamente nulla, quindi ordinai del sushi e una volta arrivato mi misi a mangiarlo in compagnia di una serie tv in sottofondo.
Controvoglia decisi poi di andare a fare un po' di spesa, presi il telefono, le chiavi, il portafoglio e misi tutto dentro una borsa di tela, dopodiché indossai le cuffie e mi avviai in direzione del supermercato.
STAI LEGGENDO
𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑡𝑜𝑙𝑑 •hyunlix
Fanfiction-"alla fine potevo solo provarci". hi:), questa è la mia prima storia ma ci tengo a precisare che non mira a colpire negativamente gli skz. Se vi annoiate o non avete nulla da fare provate a leggere se volete, magari vi tengo compagnia:)