~☆~

123 6 0
                                    

Le sue mani si posarono sui miei fianchi e cominciò ad avvicinarsi finché i nostri nasi non furono così vicini da toccarsi, a quel punto chiuse gli occhi e si attaccò alla mia fronte cominciando ad accarezzarmi la vita con i pollici, i miei occhi erano sbarrati e l'ansia in me stava crescendo ma, nonostante ciò, non volevo staccarmi. Poi si avvicinò ancora e oltre alle nostre fronti aderirono anche i nostri bacini.

Rimanendo in quella posizione cominciò a respirare più lentamente, chiusi gli occhi anche io e restammo un po' così, gli misi una mano dietro la nuca affondandola tra i suoi capelli e una mano alla base di essa, infine ci baciammo.

Nonostante non avessimo più uno spazio che ci separava continuava a stringermi tirandomi a se e io non potevo che fare lo stesso.

Fu un bacio intenso e, nonostante l'ansia, mi sentivo davvero bene, ci staccammo solo quando la mancanza d'aria si fece troppo insistente ma continuammo a tenerci stretti l'uno all'altro, leggermente ansimanti.

Aprii gli occhi senza staccarmi da lui.

-"dovremmo andare" dissi ridendo leggermente

-"mh.." non aprì gli occhi, fece solo un piccola smorfia

-"dai andiamo" cercai di staccarmi ma lui mi teneva stretto a sé

-"Lee Know per favore.." una risata leggermente nervosa scosse il mio corpo

-"non mi va"

-"ti prego" forzai la spinta e mi staccai piano da lui, un sorriso confuso e imbarazzato si fece spazio sul mio volto.

-"dammene un'altro" disse schietto

-"cosa?" il sorriso sparí

-"hai capito" mi riprese per avvicinarmi a se

-"che stai dicendo"

-"quello che penso" mi baciò di nuovo

-"va bene, andiamo" disse staccandosi e sorridendomi leggermente.

E così fu, andammo dagli altri e dopo averci fatto mille domande su dove fossimo finiti ci sedemmo insieme a loro. Lee Know riprese a scherzare come se nulla fosse, si sedette vicino a me e mi strinse a se come suo solito mentre io me ne stavo zitto a pensare a cos'era successo, ad ascoltare in silenzio e a ridere quando serviva.

𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑡𝑜𝑙𝑑 •hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora