_________________________________________
Felix's Pov
_________________________________________La leggera tensione presente nell'aria lasciò quasi nell'immediato spazio a qualcosa di più di intenso fino a che la situazione non sfociò in un qualcosa di più serio ma, prima di compiere qualsiasi altro atto, Hyunjin si fermò e mi guardò attentamente, come per essere sicuro che io acconsentissi, e così fu. Tra un gesto e l'altro mi stesi e il precedente imbarazzo che provavo cessò nel momento in cui un'ondata di piacere e sensazioni inspiegabili mi travolsero, da un lato ero letteralmente in estasi e l'euforia che scorreva nelle mie vene non si poteva quantificare ma dall'altro, il viso concentrato e allo stesso tempo sorridente, incorniciato dai capelli neri e leggermente sudati di Hyunjin mi trasmetteva un senso di calma e serenità quasi irreale.
Stringevo le lenzuola a me sottostanti sorridendo a mia volta a quel ragazzo che avevo capito di amare, poi, si lasciò cadere e si appoggiò su di me, fece combaciare le nostre fronti e, ansimanti, cominciammo a ridere con quel poco di voce che avevamo in corpo, ignorando il bisogno di riprendere fiato.
Mentre passavo una mano in mezzo ai suoi capelli e una nella parte posteriore del suo collo accarezzando la sua pelle liscia e sudata, lui posizionò le sue mani e le sue braccia sotto la mia schiena per infine stringermi a sè eliminando del tutto qualsiasi spazio che potesse essere rimasto tra di noi.
-"ti amo Felix"
-"ti amo Hyunjin" risposi a mia volta trattenendo quelle poche lacrime cariche di felicità che cercavano di uscire dai miei occhi, poi ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑡𝑜𝑙𝑑 •hyunlix
Fanfiction-"alla fine potevo solo provarci". hi:), questa è la mia prima storia ma ci tengo a precisare che non mira a colpire negativamente gli skz. Se vi annoiate o non avete nulla da fare provate a leggere se volete, magari vi tengo compagnia:)