_________________________________________
Hyunjin's Pov
_________________________________________Oltre ai giorni e alle settimane, cominciarono di conseguenza a trascorrere anche i mesi, il lavoro stava procedendo abbasta bene, ero colmo di ordini e di prenotazioni per vari servizi e, nonostante la stanchezza e qualche difficoltà cercavo sempre di organizzarmi al meglio, riuscendo di conseguenza a ritagliarmi del tempo per me, motivo per cui decisi di adottare un cane, Kkami, mi tiene un mondo di compagnia, specialmente quando magari Felix non è con me, ho anche legato molto con i suoi amici e spesso mi ritrovo accampato a casa loro a guardare film, cucinare, giocare ai videogiochi, a fumare.. E poi c'era Felix, che semplicemente con la sua presenza riusciva a far tacere le voci martellanti che tartassavano il mio cervello, faceva di tutto per distrarmi o a volte non faceva nulla, ma, non so come, riusciva comunque nel suo intento. Trascorrevamo ore stesi a letto abbracciati, con le cuffie nelle orecchie, sapendo che non era affatto necessario parlare tutto il tempo. Mi sentivo amato e volevo amarlo a mia volta in ogni modo possibile e immaginaabile, questi erano momenti quasi ierreali per me e pregavo non terminassero mai, ma evidentemente chiunque mi guardasse da lassù, delle mie preghiere se ne sbatteva. A questi giorni pacifici si alternavano giorni in cui, nonostante i miei sforzi, l'energia fisica e mentale che avevo in corpo si rifiutava di uscire, e questo, era uno di quei giorni.
Eravamo a casa sua e dei suoi amici, avevamo finito di pranzare e, dopo averli aiutati a sparecchiare, Felix mi portò con sé in camera, appena vidi il letto mi ci stesi sopra e, poco dopo, sentii le sua braccia cingermi.
-"cosa ti senti?" domandò con un filo di voce
-"non so spiegarlo, scusami"
-"non scusarti..è successo qualcosa in particolare?"
-"..no" scossi la testa e strinsi la sua mano
-"va bene..c'è qualcosa che senti in maniera più..pesante rispetto al resto?" strinse a sua volta la mia mano, io annuii leggermente
-"ti va dirmelo?"
-"non sento il tempo passare"
-"va bene..vuoi provare a dirmi qualcosa in più?" sospirai
-"è tutto pesante e lento, la mia testa è pesante e di conseguenza tutto quello che penso e faccio rallenta, mi soffermo su qualsiasi cosa e nulla scorre, o va tutto così velocemente che non mi rendo conto di nulla" penso di non aver mai dato una spiegazione più scadente e insensata di questa, ma d'altronde questo era, e provare a spiegare a parole questa sorta condizione era complicato.
STAI LEGGENDO
𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑡𝑜𝑙𝑑 •hyunlix
Fanfiction-"alla fine potevo solo provarci". hi:), questa è la mia prima storia ma ci tengo a precisare che non mira a colpire negativamente gli skz. Se vi annoiate o non avete nulla da fare provate a leggere se volete, magari vi tengo compagnia:)