Non mi sembrava il caso di dire che il crollo del tempo fosse un'altro aspetto della depressione e definire "stanchezza" questa condizione era un qualcosa di insensato ma d'altronde, altro non sapevo dire, non era semplice spiegare che la sensazione di rallentamento o di accelerazione che avevo era una cosa che non percepivo solo a livello emotivo e mentale, ma era una cosa che provavo anche a livello fisico, il mio respiro si appesantiva, i movimenti mi risultavo difficili, quasi impossibili da concepire, il tempo sembrava fermarsi o scappare e il quasi completo distacco dalla realtà era diventato un qualcosa di quotidiano. A me non importava di come stavo anzi, per dirla in termini più chiari, non me ne fregava proprio un cazzo, ma il fatto che Felix cercasse sempre di capirmi, che mi stesse vicino e che soffrisse per me mi distruggeva, mi martellava la testa ogni singolo momento che passavo da solo poi, appena lo vedevo, tutto taceva.
Tutto taceva e nella mia testa c'era spazio solo per lui perché mi sentivo davvero amato e perché no, voluto, lui era quella luce che tutti cercavano disperatamente in mezzo ad un mare fatto di buio e monotonia, era quella luce che tutti cercavano disperatamente e che io avevo trovato ma che avevo il terrore di spegnere a causa del mio essere.
-"mi dispiace, è più complicato di così, credo, ma non te lo so spiegare meglio"
-"non preoccuparti..c'è qualcosa che posso fare" senza dire nulla, mi invitò a girarmi verso di lui, mi posò una mano sulla guancia e cominciò ad accarezzarmela
-"mi basta la tua presenza" un lieve sorriso si fece spazio sul suo volto, poi sospirò
-"..hai pensato all'idea di poter tornare a parlare con qualcuno di più competente?" mi irrgidii
-"perché?" mi misi seduto e lui fece lo stesso
-"ho fatto qualcosa di sbagliato?, ti ho ferito in qualche-"
-"nonono, sta tranquillo ti prego, non hai fatto nulla di sbagliato" mi prese il viso tra le mani e cominciò a strusciare i suoi pollici un po' più in basso rispetto al mio dotto lacrimale in modo tale da asciugarmi le lacrime che non mi ero accorto di star versando
-"vuoi lasciarmi?" le parole mi morirono in gola
STAI LEGGENDO
𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑡𝑜𝑙𝑑 •hyunlix
Fanfiction-"alla fine potevo solo provarci". hi:), questa è la mia prima storia ma ci tengo a precisare che non mira a colpire negativamente gli skz. Se vi annoiate o non avete nulla da fare provate a leggere se volete, magari vi tengo compagnia:)