-"vuoi che rimanga con te stanotte?"-"non voglio che tua nonna resti sola, non preoccuparti" mi prese la mano
-"per lei non è un problema, anzi"
-"ora che ci penso non mi sono ancora presentato, ti va di farmela conoscere?"
-"certo, allora dormo da te e le dico che domani passiamo a trovarla, ti va?"
-"mi va" mi baciò la guancia e il nostro viaggiò proseguì.
Una volta arrivati a casa Hyunjin corse a farsi una doccia e subito dopo fu il mio turno
-"posso prendermi dei vestiti? "
-"certo" rispose stendendosi sul letto, io mi avviai in bagno, dopo circa mezz'ora uscii pulito e profumato e mi diressi in camera sua, era ancora disteso ma quando mi sentì arrivare si tirò su e si sedette sul bordo del letto, io rimasi in piedi.
-"mi vanno un po' larghi"
-"si ma questo stile baggy non ti sta male" mi tirò verso di sé, mi cinse la vita e appoggiò la testa sul mio addome lasciando che gli accarezzassi i capelli, ora morbidi e profumati
-"grazie per oggi, sono stato bene" a quelle parole sorrisi
-"mi fa piacere" gli cinsi il viso tra le mani e glielo sollevai, poi mi incurvai leggermente e lo baciai...una, due, tre, quattro volte, fino a perdere il conto e lasciando spazio ad un'alternanza di baci rapidi e veloci, calmi e pacati che cominciarono man mano a farsi più lunghi e intensi.
Senza mai staccarsi un secondo mi tirò verso di sé e io di tutta risposta, per azzerare la distanza che c'era tra di noi, mi misi a cavalcioni su di lui.
Ci staccavamo di tanto in tanto per prendere fiato ma con scarsi risultati in quanto ricominciavamo ancor prima di aver ispirato, le sue mani si infilarono sotto la mia maglietta e cominciarono a percorrere tutta la mia schiena che fu scossa da un leggero brivido per bloccarsi poi sui miei fianchi, le mie invece vagavano tra i suoi capelli neri, sul suo collo e sul suo viso.
STAI LEGGENDO
𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑡𝑜𝑙𝑑 •hyunlix
Fanfiction-"alla fine potevo solo provarci". hi:), questa è la mia prima storia ma ci tengo a precisare che non mira a colpire negativamente gli skz. Se vi annoiate o non avete nulla da fare provate a leggere se volete, magari vi tengo compagnia:)