_________________________________________
Hyunjin's Pov
_________________________________________Guardai Felix e i suoi amici allontanarsi, io rimasi lí, indeciso sul da farsi.
-"non li raggiungi?" mi domandò Chan mettendosi seduto
-"sisi, adesso vado.." risposi con un leggero sorriso
-"..Felix ci ha accennato, però ricordati che se vuoi fare il bagno vestito non c'è nulla di sbagliato "-"nono lo so... mi fa solo un po' strano" Chan annuì e mi guardò per qualche secondo, poi si voltò, prese la sua canottiera e se la infilò.
-"ora siamo in due a fare il bagno vestiti" aggiunse sorridendo, non so il perché, ma quel gesto mi fece rimanere quasi scioccato, non riuscivo a parlare, mi veniva da piangere.-"tutto a posto?" domandò allarmato
-"ti ho urtato un qualche modo?"-"nonono anzi, è che non so bene cosa dire..grazie" sorrisi leggermente
-"non devi dire niente" disse abbozzando un sorriso, poi si alzò e mi tese la mano, l'afferrai e mi tirai su
-"andiamo su" senza mollare la mia mano cominciò a correre verso l'acqua, iniziai a ridere e infine raggiungemmo gli altri, una volta entrati in mare ci vennero in contro e cominciammo a giocare come bambini.
Lee Know prese in braccio Jeongin e lo gettò in acqua, Han si lanciò addosso a Chan che lo prese ma cadde per la mancanza di equilibrio e finí sott'acqua, ad una certa sentii qualcosa sollevarmi, era Felix che mi prese in braccio e cominciò a farmi girare, presi a ridere e lui fece lo stesso tenendomi stretto, infine, stanco di girare si lasciò cadere in acqua e mi portò con se, fummo poi raggiunti anche da Changbin e Seungmin che nel frattempo si erano svegliati.
Era da tanto che non ridevo così.
STAI LEGGENDO
𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑡𝑜𝑙𝑑 •hyunlix
Fanfiction-"alla fine potevo solo provarci". hi:), questa è la mia prima storia ma ci tengo a precisare che non mira a colpire negativamente gli skz. Se vi annoiate o non avete nulla da fare provate a leggere se volete, magari vi tengo compagnia:)