~☆~

82 3 2
                                    

Il pomeriggio trascorse molto velocemente lasciando spazio alle prime ore della sera, dopo avermi consegnato i regali che avevo espressamente raccomandato di non fare ci mettemmo a guardare un film.

Quando terminò però, stanchi di rimanere lì a non fare nulla, decidemmo di uscire.

-"Chan, tu vieni?" domandai infilandomi una felpa

-"tra poco Bella torna, non vorrei stesse sola anche oggi, aspetto qui, voi divertitevi, e state attenti" rispose sorridente

-"chiedile se può venire con noi, no?"  proposi

-"si dai non le farebbe male" intervenne Felix, gli altri si guardarono per qualche secondo e alla fine annuirono sorridenti.

-"va bene" rispose il maggiore, subito dopo prese il telefono e la informò, lei accettò e passata una qualche decina di minuti uscimmo tutti quanti e iniziammo a camminare per le strade di Seoul, ridemmo molto, ci accendemmo qualche sigaretta, prendemmo qualcosa da mangiare e, dopo una lunga passeggiata ci siastemammo su un muretto nei pressi di un parcheggio. L'aria era di un dolce freddo primaverile, forse un po' più fredda che dolce ma comunque sopportabile, o meglio, passava in secondo piano grazie alle belle sensazioni che stavo provando in quel momento, Bella portò con se una piccola fotocamera digitale e di tanto in tanto ci scattava qualche foto di sfuggita.

𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑡𝑜𝑙𝑑 •hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora