~20~

129 7 0
                                    

_________________________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


_________________________________________

Felix's Pov
_________________________________________


A partire da quel giorno, Hyunjin iniziò a fidarsi di più, ad essere anche un po' più espansivo e quando stavamo insieme cercava sempre un contatto, mi abbracciava, mi baciava, mi accarezzava, mi teneva per mano e stavo bene ma, accanto a questi momenti che pregavo fossero interminabili, si affiancavano anche dei momenti in cui si spegneva quasi del tutto, certi giorni non riusciva a reagire, aveva difficoltà persino ad alzarsi dal letto per mettersi seduto e ciò mi preoccupava molto ma, nonostante questo, continuava a rifiutare l'idea della terapia e a modo nostro cercammo una soluzione, quando stava così male, nonostante l'enorme sforzo, lavorava solo mezza giornata, veniva in fioreria ad aspettare che terminassi il turno e subito dopo ci dirigevamo verso casa sua, gli cucinavo qualcosa e provavo a farlo mangiare, lui ci provava con tutte le sue forze ma non sempre riusciva ad ingerire ciò che gli preparavo, infine ci stendevamo a letto, poi lo abbracciavo, di tanto in tanto lo baciavo e rimanevamo, spesso anche diversi giorni, in attesa che si riprendesse almeno un po', e così trovammo una sorta di equilibrio.

"Oggi sole" come diceva lui quando stava meglio

-"sei sicuro di voler venire?"

-"certo, te l'ho promesso, e voglio conoscere i tuoi amici" disse dandomi un bacio sulla guancia per poi continuare a fare su e giù per la casa assicurandosi di aver preso le ultime cose, percepivo dell'agitazione e quando tornò cercai di farlo rallentare un secondo.

-"ascoltami, sei agitato, che succede? " lo presi per le spalle, appoggiò la borsa per terra e sospirò

-"niente, voglio solo fargli una buona impressione" sorrisi

-"non stai andando a conoscere il Papa, stai tranquillo, gli piacerai sicuramente" gli accarezzai le guance abbozzando una risata

-"e poi hanno già una buona impressione di te"

-"in che senso?"

-"nel senso che da quando sto con te hanno visto che sto meglio e che mi sto riprendendo, per loro è più che sufficiente" a quelle parole i suoi occhi si aprirono leggermente, sorrisi ancora

-"ora calmati, prendiamo le borse e andiamo a divertirci, ok?"

-"va bene" poi feci per staccarmi ma mi tirò a se e si abbassó leggermente per baciarmi

-"ora possiamo andare" mi sorrise e ricambiai

-"adesso si" prendemmo il necessario e ci dirigemmo verso la fermata, poi salimmo in autobus.

-"Io però non me la sento di togliermi la maglietta.." disse a bassa voce

-"non la toglierai allora, starai in canottiera" mi strinse la mano

-"non gli farà strano? ai tuoi amici intendo"

-"no assolutamente, mi hai detto che potevo accennargli il perché tu volessi rimanere vestito, ricordi? "

-"si me lo ricordo" prese poi un paio di cuffiette, le attaccò al suo cellulare e me ne diede una, si appoggiò alla mia spalla e fece partire la musica.

𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑡𝑜𝑙𝑑 •hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora