~15~

130 11 1
                                    

_________________________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_________________________________________

Hyunjin's Pov
_________________________________________


Il viaggio durava all'incirca un'ora e mezza e, con la musica in un orecchio mi misi a guardare fuori dal finestrino immergendomi completamente nei miei pensieri, o quasi, perché ad una certa sentii qualcosa appoggiarmisi addosso, mi voltai leggermente e notai che Felix si era addormentato, saldamente aggrappato al mio braccio, lo guardai attentamente per qualche secondo soffermandomi principalmente sulle sue lentiggini, poste in ordine sparso simile a quello della via lattea, poi scossi la testa e l'appoggiai allo schienale riprendendo, con la coda dell'occhio, ad ammirare il paesaggio che mi sfrecciava in fianco.

Dopo un po' si mosse come per sistemarsi, io rimasi immobile e infine dopo essersi riappoggiato al mio braccio me lo cinse stringendolo ancora più forte, sulle prime mi irrigidii ma subito dopo lasciai che in me si insediasse una piacevole sensazione di conforto.

Il tempo passò abbastanza velocemente, lui dormì tutto il tempo ed io mi impegnai a muovermi il meno possibile pregando non si svegliasse. Quando il treno stava per fermarsi decisi di svegliarlo, si tirò su e, dopo essersi ripreso, mi chiese se fossimo arrivati, gli risposi che mancava poco, i suoi occhi si posarono sulle sue mani ancora aggrappate al mio braccio, lo lasciò andare delicatamente.

-"scusami" lo sguardo basso quasi dispiaciuto

-"non preoccuparti"

-"ti ho dato fastidio?"

-"no, nessun fastidio" sorrisi e ci guardammo finché il treno non annunciò l'arrivo

-"andiamo" dissi poi.

Scendemmo dalla carrozza e mi seguì senza fare domande, dopo poco arrivammo a destinazione.

-"puoi aspettarmi lì" indicai una sedia all'ombra "e puoi anche prenderti da bere se vuoi, gli sposi offrono sempre qualcosa al fotografo" spiegai

-"va bene" rispose sorridente, poi si prese un bicchiere e andò a sedersi, io aspettai l'arrivo degli sposi e una volta giunti a destinazione cominciai. Finita la mia parte del servizio salutai i coniugi dicendo loro che gli avrei mandato le foto al più presto, loro mi ringraziarono, feci ancora gli auguri e, dopo che mi ebbero congedato tornai da Felix.

-"sei rimasto lì per quattro ore?" domandai stupito

-"si" rispose sorridendo

-"ah, ti sarai annoiato, mi dispiace"

-"nono, ho giocato con qualche bambino e mi è piaciuto vederti lavorare" sorrise ancora

-"davvero?"

-"si, si vede che aspetti il momento esatto per cogliere quell'attimo preciso, sei fantastico" gli occhi gli brillavano, sorrisi

-"grazie" fu tutto ciò che il mio cervello riuscì a concepire.

𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑡𝑜𝑙𝑑 •hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora