~5~

163 12 2
                                    

_________________________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_________________________________________

Hyunjin's Pov
_________________________________________


Quando arrivai a casa la prima cosa che feci fu mettere via la spesa in velocità per poi correre a farmi una doccia, quando finii indossai l'accappatoio, raccolsi i vestiti sparsi sul pavimento e li lanciai in lavatrice.

Una volta pulito cominciai a vestirmi con calma, misi i boxer, i pantaloni del pigiama e, dopo aver tirato su quest'ultimi, passai le dita su un paio di cicatrici che avevo sul ventre, sospirai e il mio sguardo si posò sull'armadietto del bagno che fissai a lungo cercando di resistere, ma alla fine fallii.

Spalancai l'anta, presi una lametta, la scartai e la guardai per qualche secondo prima di portarmela alla pancia e quando ci fu il contatto con la pelle feci una piccola smorfia di dolore, poi arrivò il sollievo, che lasciò spazio alla rassicurazione e infine sospirai.

Allontanai la lametta e attraverso lo specchio guardai ciò che mi ero procurato, il sangue scendeva abbastanza velocemente e fui quindi costretto a curarmi, mi disinfettai, applicai un paio di cerotti e indossai la canottiera per poi guardare allo specchio il mio riflesso stanco, non sapendo che dire o pensare.

Poi andai in cucina a prendere un tè freddo e mi diressi in camera, era tardi e non avevo cenato ma avevo lo stomaco chiuso, per provare a distrarmi smanettai un po' col computer finché non mi capitò sotto gli occhi una foto che catturò particolarmente la mia attenzione e, dopo un'analisi abbastanza dettagliata, decisi  di riprodurla sulla tela, così presi le matite, la gomma e cominciai a disegnare quel vaso di rose bianche.

Dopo un'ora abbondante terminai la bozza ansioso di passare al colore, preparai quindi le tempere e dipinsi le rose di rosso, aggiungendo ai lati un paio di fiori bianchi. Passarono così altre due ore, finii totalmente il lavoro e lo misi sul tavolo ad asciugare, ora stavo meglio, guardai il dipinto e respirai profondamente, ero soddisfatto e cominciai a pensare al fatto che all'apertura del mio negozio mancava veramente poco.

Si erano fatte le 2:00 ma la melatonina del mio organismo non si era ancora fatta sentire e quindi mi misi a guardare un film che terminò verso le 4:00, poi mi distesi a letto, sospirai e mentre guardavo il soffitto misi una mano sotto la canottiera passando il dito sui cerotti, sospirai di nuovo, poi chiusi gli occhi e mi addormentai.

𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑡𝑜𝑙𝑑 •hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora